|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Le nostre carte....
Oggi in TV ho visto una mia amica, una mia ex compagna di studi, ha giocato molto bene le sue carte, oggi è responsabile di un progetto di ricerca allo JPL.
Mi ha fatto un certo effetto vederla intervistata in qualità di esponente del folto esercito di "cervelli fuggiti all'estero". ![]() E' sempre stata un genietto. ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 26-12-2004 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
La ragazza che lavora per la Nasa laureata in Ing elettronica?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho visto l'intervista, molto interessante e deprimente per un italiano.
Anche lei, mi sembrava, avesse quasi il magone a dire ciò che ha detto,d'altronde tutti coloro che sono andati all'estero,in particolare negli USA ripetono da anni le stesse cose, come si fà a non credergli?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
già che metti quella faccina non ti rispondo, la ODIO ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
porca paletta
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.