|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Windows 2000...
Ieri ho formattato tutto e mi sono fatto convincere da un mio amico ad installare Win2000 Pro SP4
Prima avevo XP... A livello di prestazioni e stabilità ci guadagno o ci perdo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
col pc che ti ritrovi credo che dovresti perdere un pochino....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Per quanto ne so io dovresti procurarti Windows XP pro 64 bit per sfruttare quel processore...........
|
|
|
#4 |
|
|
Beh anche se lasciavi L'xp 32 bit che avevi, mica ci facevi una brutta figura sai???
Oltretutto se consideri che il pacco del 2000 (l'SP4) è uscito quasi due anni fa...mentre quello dell' XP (l'SP2) è uscito due mesi fa...e considerando che entrambi soffrono delle medesime rogne...adesso ti toccherà installare non so quante patch supplementari Una cosa del genere aveva senso per un pc poco potente....ma considerando quello che hai, è come mettere un motore di una Matiz dento la carrozzeria di una Porsche |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Avere un sistema leggero è sempre meglio non vedere che xp è + carino esteticamnete poi sp danno sempre problemi quando trovi esempio quello giusto tipo sp1 per window xp e usi mozilla firefox invece di quella schifezza di internet explorer pieni di buchi
meglio restare con sp1 senza installare sp2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io resto con window 2000pro sp4 per adesso poi in futuro quando uscira window a 64bit cambiero os
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.