|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
athlon 64 Vs yasp
è possibile che per via dell'overclock (tra l'altro anche basso visto che ho un athlon64 3200+ e l'avevo portato a bus 225mhz) l'hard disk mi ha completamente distrutto il SO???
mentre yasp scriveva i dati in pi_data.txt mi fa un errore, crea l'immagine della memoria ma dopo per riavviare mi dice: errore del software caricamento delle dll del kernel necessarie. nn mi partiva più nemmeno in modalità provvisoria!!!! nn mi ripristinava nemmeno windows, ho dovuto formattare!!!! è colpa dell'hard disk? (maxtor 120GB) della mobo? (asusk8vSE deluxe) di windows???? (probabile ![]() mi sapete dire niente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
sapete solo dirmi se è una cosa """normale""" o proprio sono sfigato.... perchè ora come ora sono rimasto un po' deluso e impaurito ( ![]() dite che nn ricapiterà??? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
semplice la tua mobo nn ha i fix...
cioè hai alzato il fsb e anke la freq del pci si è alzata facendo skazzare l'hd..... ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
e gli si può far niente?
aggiornando il bios o cose simili? ma poi l'hd era attaccato al southbridge..... è la stessa cosa??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
se nn ha i fix come dice dj, alzando l'fsb a 225, hai mandato HD e scheda video fuori specifica, quindi non ti hanno retto. occhio che rischi di rompere sia HD che Scheda video o altre periferiche (masterizzatore ecc,,)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah beh....
quindi non gli posso fare niente? bios modificati..... è indifferente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi io ho questo stesso processore (Il sempron 3100+)Il sempron 3100+) montato su una ASUS K8V qualcuno di voi sa come sbloccare il moltiplicatore?
S deve x forza cambiare il bios?
S: Allora..... dov'e' la fine del sogno R: Quella è 1 estensione della realta' S: Dov'e, dov'e' la realta? R: Quella è alla fine del sogno..... Ultima modifica di mikox3 : 21-11-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.