|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
[Palermo + sped] pentium4 + slk900u
causa passaggio ad a64 vendo il mio 2.4c e il dissy in oggetto comprensivo di tornado da 92, in blocco a 130€ s.s. incluse
info: il procio regge i 260 1:1 a vcore def e i 280 con circa 1,6/1,62v, il tutto sempre con tornado @5v; ovviamente non garantisco alcun oc, ma secondo me i 290 sono possibili ![]() riguardo alla garanzia della cpu, forse riesco a recuperare la scatola, ma non il dissy originale l'slk lo conoscete tutti e la ventola pure, entrambi sono completi di scatola, viti ecc. preferirei non smembrare (eventualmente lo faccio se trovo gli acquirenti x procio e dissy), di certo non smembro il dissy dalla tornado; preciso che potrei ritirare il tutto dalla vendita se lo scambio che faccio x l'a64 non dovesse andare a buon fine, in quel caso potrei xò mettere in vendita un 3.0 north. Se la vendita va a buon fine spedisco a partire dal 16 o 17/11 scambio solo ed esclusivamente con wd raptor da 36gb + conguaglio oppure con 2 raptor alla pari regole: - precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione pagamento tramite bonifico bancario anticipato - evitare commenti inutili, se proprio non potete fatelo in pvt - non spedisco a chi non spedisce - in vendita su altri forum Ultima modifica di JCD's back : 15-11-2004 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a me interesserebbe il dissy, nel caso tu smembrassi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato, in effetti era un leggermente alto
x Alabamasmith: ok, sei il primo in coda x l'slk, se c'è qualcuno che prende il 2.4 il dissy è tuo x tutti: ho dimenticato di dire i prezzi separati, cpu 110€ slk+tornado 40€ |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [Palermo + sped] pentium4 + slk900u
Quote:
gran cpu! se non avessi già un 2.4 te la prenderei prendilo come un up ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ue' papà brikketto
![]() ![]() già, è una gran bella cpu, se non va in porto lo scambio me la tengo, mi prendo un paio di vitesta 600, la tiro su come si deve e vendo il 3ghz p.s. hai ricevuto quello che ti ho portato oggi pomeriggio? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ehmmmm, mi sa che qui si parla di roba per me!!! ![]() mille grazie.........
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati.... fammi sapere se è tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho ritrovato la scatola del procio e anche il libretto di garanzia della intel, quindi fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehilà...
se trovi da vendere bene, ma se ti rimane forse te lo prendo io la prossima settimana... ![]() Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehilà ciao
![]() ok, va bene... fammi sapere x l'adattatore se è ok ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Scusa ma vorrei capire bene:il procio ti stà ROCKSOLID a 280 di fsb o 280 sta per 2.8 ghz?E che fsb e moltiplicatore ha la cpu di default?E nw o prescott? Potrei essere molto interessato
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il procio bencha tranquillamente a 280fsb (3.36ghz), se vuoi posso darti qualche link all'orb del futuremark.... non posso garantire questi risultati x ovvi motivi, ma se ho detto che se non dovessi + fare lo scambio, mi tengo questo e vendo il 3.0, un motivo ci sarà, no?
![]() come ho già detto si tratta di un 2.4c, quindi un northwood con fsb @800 e molti a 12x ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prezzo del blocco abbassato a 140€, il prezzo del procio ora è di 100€, l'slk900 + tornado sempre 40€
x Alabamasmith: se vuoi possiamo concludere x il dissy, a meno che nel frattempo non si fa avanti qualcun altro x il blocco |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ho trovato un slk947 qua a roma, quindi lascio, grazie
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ok, grazie Buon week-end! ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
bene, buon week end anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.