|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[AN, AP..] HD esterno USB 2.0 da 30Gb con custodia in pelle. 2,5" (leggerissimo!)
Qualcuno potrebbe essere interessato ad un HD esterno USB 2.0 da 2.5" (quelli da notebook) da 30Gb?
E' molto piccolo e si alimenta direttamente da USB (non necessita di alimentazione esterna), comodissimo! ![]() In caso ci fossero problemi con vecchi notebook che non riescono a garantire una corrente sufficiente si può supplire con il cavetto che preleva corrente dalla presa PS/2. In questo modo ha funzionato su tutte le macchine su cui ho avuto modo di provarlo. Il prezzo.. 100E? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
offro 70 euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vai qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=809949 e vedi se trovi qualcosa che ti interessebbe scambiare ![]() scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preferirei i soldi perché vorrei sostituirlo con un nuovo modello (con lettore di memory card incorporato).
Però 70euro sono un po' pochini.. Per la maggiore comodità che avrei non posso spendere quasi il triplo di quello del ricavato di questa vendita.. (a parità di capacità!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
A me interesserebbe e sono della tua zona, ma il prezzo è troppo alto per me se scendi di prezzo contattami!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda se riduci il prezzo. Magari se posti qualche foto è meglio.
Ma il disco di che marca è ? Ha ancora una garanzia documentata?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il fatto è che venderlo per meno non mi conviene.. Ne ho trovato uno della stessa capacità ma con lettore di memory card in offerta a 180E e mi sarebbe piaciuto prenderlo. Ma vi rendete conto che non posso pagarlo 2,6 volte tanto il mio!
In tutta sincerita non ho controllato quanto costano questi 'semplici' da nuovi. Ma ho pensato che lo sfizio di averlo con lettore di memory card potrei pagarlo (al massimo!) 80E. Quindi se 100E sono troppi ignorate pure questo mess tanto comunque l'offerta scade mercoledì! E' un Hitachi da 2,5" e purtroppo mio padre ha perso lo scontrino del disco, gli è rimasto solo quello (praticamente inutile) del box (al centro comm.le avevano 'creato' un bundle di disco+box). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Altra foto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è che venderesti separatamente il disco dal box? a me interessa il disco
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh no, a me quello che serviva era appunto il box innovativo.. in cui al limite riciclare il mio disco. Vendere solo il disco non avrebbe senso, non potrei certo chiederti 100E x il solo disco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok sarà per un'altra occasione. Ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.