|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prendete e mangiatene tutti
ASTA SU EBAY PER UN VECCHIO PANINO RITENUTO MIRACOLOSO
NEW YORK - Anche i responsabili di eBay, che sul loro sito web sono abituati a veder vendere un po' di tutto, all'inizio hanno pensato a uno scherzo e hanno bloccato l'asta. Ma adesso su Internet e' di nuovo possibile fare offerte per un regalo natalizio insolito: mezzo panino al formaggio vecchio di 10 anni, la cui proprietaria sostiene che porti impressa l'immagine della Madonna. La convinzione di Diana Duyser sulle proprieta' miracolose del vecchio sandwich a quanto pare sono condivise da altri adoratori del formaggio sacro, visto che a quattro giorni dalla chiusura dell'asta online le offerte hanno gia' raggiunto i 10 mila dollari. La settimana scorsa, quando la Duyser, una disegnatrice di gioielli cinquantaduenne della Florida, ha deciso di mettere in vendita il sandwich, le offerte sono schizzate fino a 22 mila dollari prima che i responsabili di eBay intervenissero per annullare l'asta. Un portavoce della societa', Hani Durzy, ha spiegato che eBay riteneva di trovarsi di fronte a uno scherzo, ''ma dopo aver accertato che il sandwich esiste davvero e la sua proprietaria e' pronta a cederlo al miglior offerente, abbiamo permesso all'asta di ripartire''. Il vincitore sara' deciso il 22 novembre. La Duyser racconta di aver dato un morso al panino al formaggio alla griglia dieci anni fa e di essersi subito bloccata, notando quella che a suo avviso era un'immagine della Vergine. La donna mise il sandwich, fatto di pane bianco e formaggio americano, dentro un sacchetto di plastica e da allora lo ha conservato sul comodino, vicino al letto. ''Non ha mai mostrato un solo segno di muffa - ha detto la Duyser - e all' inizio mi faceva quasi paura. Adesso ho capito quanto sia unico e ho voluto condividere la scoperta con il resto del mondo''.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
secondo me se diceva che ha pure lacrimato latte di bufala poteva guadagnarci meglio
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non c'è una foto del panino?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Prendete e mangiatene tutti
Quote:
miracolo è che sia ancora viva se è abituata a ingurgitar quei pezzi di plastica travestiti da panino
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Re: Prendete e mangiatene tutti
Quote:
Non ricordo più chi mi ha detto che pare che molte delle salme dei deceduti negli ultimi 20-30 anni, riesumate per essere collocate nell'ossario, presentano un anormale stato di conservazione, laddove in passato sarebbero rimaste le sole ossa... I medici legali avrebbero dato la colpa ai conservanti contenuti nei cibi che consumiamo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
|
Ma come è truccata 'sta donna???
Cmq tipe così ce ne sono anche di nostrane...quand'ero ragazzina era diventata famosa nel mio quartiere una signora che sosteneva che l'immagine di Gesù Cristo fosse apparsa in una macchia su un tavolo di granito che aveva in casa...mia nonna per curiosità era anche andata a visionare il fenomeno, che appariva più o meno analogo a questo del panino...insomma, una macchia dal profilo casualmente umano...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
è arrivato a 69000 dollari
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
è vero voglio quel panino!!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
appunto, suvvia! E le nuvole allora, le forme che assumono? Sono tutti miracoli? Cmq fosse nella signora mi preoccuperei piu' nella conservazione di se stessa che del panino
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
A parte che la faccia sul panozzo somiglia di più a Marlene Dietrich... quella robaccia verde o è muffa o il panino sta mettendo su i peli
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma dai è talmente muffoso quel panino che neppure un negretto dell'africa che non mangia da giorni potrebbe anche solo pensare di papparselo
Ma dico a parte essere ebeti ma la gente veramente ha soldi da buttare. Per me la vecchietta è un genio e il panino l'ha fatto ammuffire in quel preciso modo grazie alle sue conoscenze culinarie per poi venderlo Saluti.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Raga dimenticavo ho una maglietta usata della palestra in cui il sudore incrostato sembra ricordare l'immagine di Padre Pio ..... sono aperte le offerte
Saluti.
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Io una volta ho beccato un panino del Mac che mi guardava e non aveva uno sguardo benigno!
Scherzi a parte, potrà anche essere un po'... sopra le righe la tizia che lo mette in vendita, ma chi lo compra allora cos'è???? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono curiosa di vedere chi è disposto a spendere 70.000 dollari per una cosa del genere.... quando si dice proprio che la gente non ha chiaro quale sia il valore dei soldi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
secondo me non vedono l'ora di mangiarselo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
a parte che la poteva vendere come tortina al caviale con il ritratto della madonna....altro che 70.000$
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
lei mica e' scema, alza un botto di soldi, e' la gente che' e' idiota e ce li spende... poi ditemi se puo' essere una cosa del genere...!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

__ °~°The Alpha Group°~°

Since Nov-2003