|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per me l'amilo m1425 è ok
Ciao a tutti.
Sono capitato qui per caso e pure per caso ho comprato l'amilo.... Vi spiego: domenica il portatile che usavo quotidianamente ha esalato l'ultimo respiro, fortuna che salvo sempre tutto su un disco esterno... Ho girato in fretta e furia 4 centri d'informatica, un mediaworld, un unieuro e 2 euronics, ma l'offerta migliore l'ho beccata proprio al mediaworld, l'amilo m 1425 a 1290 euro, la linea e la dotazione hardware non erano per niente male, e mi sono lasciato conquistare. Il mio vecchio notebook era un p4 desktop 2ghz, aveva due ventolone per raffreddare i bollenti spiriti e faceva un rumore fastidioso... poi in estate le ventole erano perennemente in funzione. Perciò dell'amilo non posso parlare che bene, addirittura il pentium m 725 da 1.6ghz (che ho scoperto avere pure 2mega di cache L2) è più veloce del mio buon p4 2 ghz, stando al software Sandra 2004. Ho testato la durata della batteria prima navigando in rete per un'ora e poi guardando un dvd, e il notebook si è spento dopo circa 2ore e 25 min (il mio vecchio portatile mi faceva da nuovo a malapena un ora di autonomia, a causa del processore desktop). E' vero, non è molto per un centrino, bisogna però considerare la bontà della scheda grafica. Poi la ventola si accende pochissime volte (spero sarà così anche nei mesi più caldi). Ho letto nei post precedenti che dopo essere stato spento l'amilo consuma lo stesso corrente... questo è un problema che verificherò a breve, cmq quasi sempre sono abituato a staccare la spina (non si sa mai, un temporale improvviso...), mi scoccerebbe invece rovinare la batteria per un difetto simile... Ora basta altrimenti vi annoio... ma sono rimasto impressionato in maniera positiva dalle prestazioni dell'amilo che mi sentirei di consigliarne l'acquisto. Ciao a tutti e buona navigazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' stato ritirato dalla Media World perchè molti non trovavano il masterizzatore... sei stato fortunato: ottimo rapporto qualità/prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In che senso, scusa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.