|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[PA + Spedizione] Vendo Motorola V80 + Auricolare bluetooth!! 260€![/Affare]
Ragazzi, come nuovo vendo il cellulare in oggetto, chi ha già fatto affari con me sà come tratto le cose...
Cellulare compreso del suo auricolare bluetooth a sole 260€, ovviamente il tutto in garanzia! Ultima modifica di zheb : 24-10-2004 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
Qui lo vendono 339,00 euro, quindi a rigor di regolamento togliamo l'iva ed è 271 euro meno l'usura 250 euro mi sembra un'offerta equa.
E considera che lo scambio lo facciamo a Palermo. Ciao zheb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono informato, oggi è uscito il nuovo listino, il nuovo prezzo ufficiale è di 349€, quello di quel sito è in promozione...
quindi 349€ - 20% viene 290€... Il mio v80 è come nuovo motorola italia...l'auricolare l'ho usato solo una volta tanto per provarlo... Se per te va bene ci possiamo vedere quando vuoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
250 è la mia unica offerta. se togli l'auricolare e mi vendi il solo cell. ti offro 190 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda il massimo che potrei fare è la via di mezzo fra la tua e la mia offerta...quindi 270€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pensaci e poi mi fai sapere.Sono a Palermo fino a domani,poi vedo a Napoli e ritorno lunedì. Comunque nessuno ti offrirà più di 250 euro e poi devi sempre spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pensacci anche tu, infondo non ti sto forzando la mia richiesta, sto cercando di venirti incontro, gradirei che lo facessi anche tu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato , magari facciamo 270€ ss incluse? (ora kiede se qualke amico della mia ragazza ke e' di agrigento ha voglia di passare a ritirarmelo , ma dubito ^^" )
il telefono come e' messo? perfetto? scontrinato quanti € ? e soprattutto quando? eventualmente smembreresti e mi venderesti solo il telefono? (se guardi ho un tread dove cerco di vendere altri 2 auricolari bt...) Se ti va bene mandami in pvt i tuoi dati (dimmi ke hai postepay ti prego ^^" ) ke ti faccio l'accredito nel week end , così lunedì sei gia' libero di spedire ![]() ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma meno di 270 non posso scendere, quindi 277€ comprese spese...
Il telefono è in ottime condizioni, perfetto è un diminuitivo! ![]() Chi ha trattato con me, sà come tratto gli oggetti che metto in vendita... E' scontrinato di 420€ ed è di luglio... Ho postepay, quindi no problem... Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e se facessimo 275 in j+3 assicurato?
dai , hai detto a gatto77 di venirti incontro , io ti sto venendo incontro.... ora per 4 € vienimi incontro tu pero' ![]() Affare fatto? ![]() (se si ti ricarico nel pomeriggio ke devo passar in posta, così lunedì puoi gia' sendare ![]() bye Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace, in altre condizioni ti avrei detto va bene, ma il cell mi sento davvero che lo sto regalando...
La via di mezzo tra 250 (la richiesta minima) e 290 (la mia richiesta) è appunto 270 e di li non credo di potermi muovere, quindi 280 con spedizione J+3 assicurata in partenza lunedi... ![]() Ti assicuro che non tene pentiresti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nulla allora....
ero gia' tirato così , se cambi idea .... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
non mi pare il sito citato sia tra quelli contemplati dal regolamento! quindi non vediamo violazioni al regolamento dove non ce ne sono per cortesia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Su http://www.telefonomania.it/ il v80 sta a 339 con auricolare bluetooth... ti interessa un T630 come parziale permuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.