Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2004, 21:21   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
www.rossoalice.it brano mp3 acquistato

regolarmente tramite postpay ma non me lo fa scaricare sono due ore che provo e riprovo nessuno ha esperienze in proposito?mi collego in umts non penso sia questo il motivo mi apre la finestra del download ma dopo tre secondi la stessa finestra mi dice impossibile effettuare il download ricliccare sulla freccia rivolta in basso non mi sembra giusto nemmeno che il sito in questione non abbia un email dove chiedere aiuto però i soldi anche se era un brano solo li hanno addebitati come un fulmine senza problemi,nessuno sa come posso fare?grazie a tutti coloro vogliano darmi un indicazione
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:33   #2
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
scusa ma scarichi in UMTS?! spero tu abbia una flat..o qcosa del genere
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:39   #3
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
prendi win mx che fai prima
Old 07-11-2004, 21:40   #4
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
prendi win mx che fai prima

cmq ha ragione
io non acquisterei roba da rosso alice e simili solo per principio..internet sta(è) diventando(to) un porcaio di siti che cercano di venderti di tutto..anche i grandi siti tipo libero,il sito del gf et simili ora hanno fatto diventare tutto a pagamento..ok moralmente non è giusto scaricare la musica da p2p,ma piuttosto di prendertela su internet vatti a prendere il cd..

Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 07-11-2004 alle 21:43.
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:43   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da dupa
scusa ma scarichi in UMTS?! spero tu abbia una flat..o qcosa del genere
ciao si mi connetto in umts ho entrambi i gestori voda e tim ora sono connesso con tim con la semiflat diciamo cioè dalle 18 alle ore 8 del mattino successivo navighi entro orari coperti della promozione quella dei 20 euro mese compresi sabato e domenica 24 su 24 però non riesco neppure a iniziarlo il download sembra un problema di proxy se ho visto bene il downoad parte dai server di vitaminic
Old 07-11-2004, 21:53   #6
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³

cmq ha ragione
io non acquisterei roba da rosso alice e simili solo per principio..internet sta(è) diventando(to) un porcaio di siti che cercano di venderti di tutto..anche i grandi siti tipo libero,il sito del gf et simili ora hanno fatto diventare tutto a pagamento..ok moralmente non è giusto scaricare la musica da p2p,ma piuttosto di prendertela su internet vatti a prendere il cd..
il bello di quel sito è che puoi acquistare anche il singolo brano e non devo acquistare l intero cd a me sembra molto comodo solo il brano che mi interessa 0.99 non mi sembra eccessivo solo che non me lo fa scaricare..questo è quello che esce:

Il processo di download
sta per iniziare

Ci dispiace, il processo di download
si è interrotto
Per ricominciarlo clicca sull'immagine
con la freccia rivolta verso il basso
nella colonna DOWNLOAD

e così all infinito boh..

Old 07-11-2004, 22:04   #7
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ma lascialo perdere, prova iTunes che come qualità della musica e servizio è di gran lunga superiore.
Old 07-11-2004, 22:17   #8
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Ma lascialo perdere, prova iTunes che come qualità della musica e servizio è di gran lunga superiore.
cos è iTunes?? grazie dell info cercherò su google...ma posso pagare con postpay?però anche un euro è fatto di principio l mp3 mi aspetta di diritto fosse l ultimo..ho dato tutti i miei dati per averlo anagrafica e di carta di credito quel mp3 mi spetta e lo voglio
Old 07-11-2004, 22:37   #9
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

www.itunes.com

E' il miglior servizio per l'acquisto della musica online, però non usa mp3 ma aac, formato migliore ma meno diffuso (per leggerlo con winamp hai bisogno di una plugin a parte).

Si, puoi usare la postepay.
Old 07-11-2004, 23:53   #10
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
www.itunes.com

E' il miglior servizio per l'acquisto della musica online, però non usa mp3 ma aac, formato migliore ma meno diffuso (per leggerlo con winamp hai bisogno di una plugin a parte).

Si, puoi usare la postepay.
ti ringrazio vivamente Dias
appena acquistata ***what you waiting for?***
una meraviglia nessun inghippo tutto regolare compreso il pagamento e il file può avere l autorizazione fino per 5 pc diversi io ne uso tre per cui sono coperto veramente ottimo musica fresca finalmente... e adesso via per un altro acquisto go go go

ps.dimenticavo solo 2 cose

1)ADDIO ROSSO ALICE ROSSO SI MA DALLA RABBIA )
2)la musica acquistata la posso sentire dal programma itunes scaricato free dal sito

Ultima modifica di lord2 : 07-11-2004 alle 23:55.
Old 07-11-2004, 23:54   #11
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
acquisto + musica + internet

ke singolare accostamento di parole...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 00:21   #12
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
acquisto + musica + internet

ke singolare accostamento di parole...
nel rispetto di tutti ognuno è libero di comportarsi secondo coscienza se a te non ti va di pagare un mp3 o un file qualsiasi perchè naturalmente se vuoi lo trovi free da un altra parte sei tenuto a rispettare chi quel contenuto lo vuole pagare riconoscendo il lavoro altrui le tue allusioni non mi piacciono e potrebbero dare più fastidio ai gestori di questo forum che a me a giusta ragione è la stessa cosa quando un lavoro non viene riconosciuto diventa pesante portarlo avanti ciao
Old 08-11-2004, 00:47   #13
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
certo ke anke tu pagare x un mp3.........come se pagassi a qualcuno l'aria ke respiro(e andando avanti cosi......)
Old 08-11-2004, 00:59   #14
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

lord nn era kiaramente una critica a ki acquista musica o software originali, ci mankerebbe, ognuno è libero di fare bene o male ciò ke vuole/ritiene giusto e palesemente ki acquista anzikè scaricare è eticamente degno di lode

l'accostamento è dovuto al fatto di pagare per scaricare musica da internet...tanto vale acquistarla su supporto e convertirla nel formato ke si vuole, senza passare da alice, intendevo in questo senso

notte
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 08-11-2004, 06:34   #15
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Comprarla su iTunes costa la metà che comprarla su CD (album costano praticamente tutti 9.90€), e la qualità audio è perfetta.
Old 08-11-2004, 07:46   #16
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
lord nn era kiaramente una critica a ki acquista musica o software originali, ci mankerebbe, ognuno è libero di fare bene o male ciò ke vuole/ritiene giusto e palesemente ki acquista anzikè scaricare è eticamente degno di lode

l'accostamento è dovuto al fatto di pagare per scaricare musica da internet...tanto vale acquistarla su supporto e convertirla nel formato ke si vuole, senza passare da alice, intendevo in questo senso

notte

certo che in quanto a inserzioni noturne mi batti alla grande
Old 08-11-2004, 07:57   #17
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
rosso alice pubblicizza canzoni a 0.99 e album a 9.99 ma sono mp3, quindi compressi, non ho il libricino e devo comprarmi il cd che include le tasse........ma se compro mp3 legali perchè ripagare tasse messe contro la pirateria nei cd? Io non compro.........

Ciao
Old 08-11-2004, 08:15   #18
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Comprarla su iTunes costa la metà che comprarla su CD (album costano praticamente tutti 9.90€), e la qualità audio è perfetta.
Io ne spenderei altri 5 per il supporto, il libricino e il contenitore. 10 € sono troppi per un cd "virtuale", la cui qualità, fra l'altro, è inferiore al cd vero.
Old 08-11-2004, 09:13   #19
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ecco, ziozetti ha riassunto il mio pensiero

secondo me le alternative più semplici in rapporto/qualità prezzo oggi sono o acquistare il cd originale (audio migliore, confezione, libricino, supporto, la siae ringrazia) o scaricartelo aggra (audio peggiore e tutto ciò ke comporta)
Old 08-11-2004, 11:28   #20
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
ecco, ziozetti ha riassunto il mio pensiero

secondo me le alternative più semplici in rapporto/qualità prezzo oggi sono o acquistare il cd originale (audio migliore, confezione, libricino, supporto, la siae ringrazia) o scaricartelo aggra (audio peggiore e tutto ciò ke comporta)
Fra i due il rapporto qualità/prezzo è sicuramente più vantaggioso per la copia scaricata gratis...
...peccato che non sia proprio legale! (discorso fine a se stesso )
Far pagare 10 € per una non-copia di un cd è troppo, al massimo ne pagherei la metà, altrimenti non ho più vantaggio.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian