|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Autocad e Corel Draw
Salve a tutti!
Qual'è il metodo migliore per importare un disegno da Autocad a Corel Draw 12? Vorrei mantenere i diversi spessori delle linee assegnati in Autocad, ma anche poter cambiare i colori con Corel Draw (ad esempio per avere un disegno in bianco su sfondo nero...) Grazie a tutti per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
quando lo faccio io esporto in wmf poi importo in draw ed esplodo il gruppo. Però non mantiene gli spessori diversi ma ti fa le linee tutte dello stesso spessore. Per il resto è ok.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie 1000, proverò così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
un altro formato compatibile è il dxf ma non è pratico come il wmf da gestire in Draw.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io importo il DWG avendo premura che linee con lo stesso colore/spessore stiano sullo stesso layer.
Una volta in Corel (io uso la 11 ITA) vedo i layer come singoli oggetti e li edito in colori e spessori.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.