|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
perdita dati hd
Vi chiedo aiuto per una perdita dati su un hd (maxtor 160GB) ho letto le faq in proposito... ho provato ontrack (5.12a) che non mi trova nulla. GetDataBack (ultima versione) mi ha recuperato invece 2GB circa sugli almeno 40 che erano contenuti... L'hard disk è di un mio amico che stava usando il pc, è andata via la corrente per un secondo circa e quando è tornata il pc non partiva più (l'hd in questione è quello che conteneva il sistema operativo-XP pro). Ho preso l'hd l'ho montato sulla mia macchina ho installato i programmi in questione sul mio hd e ho tentato il recupero dati ma i risultati non sono stati molto confortanti, come avete letto sopra. Avete consigli su altri software o metodi da usare?
Grazie 1k ![]() giovaneacero
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Se il filesystem è NTFS io al tempo mi ero trovato molto bene con il Restorer2000Pro
http://www.bitmart.net/r2k.shtml E' a pagamento ma si può anche scaricare una versione free: non so xò se ha limitazioni
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
prova ontrack 6
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
con ontrak 6 sono sempre riuscito,un'amico,dopo aver ottenuto scarsi risultati,mi ha detto di esserci riuscito invece con "get data back",prova
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Easy Recovery Professional
e' il migliore a mio parere, ho trovato fino all'80 % dei files su HD di qualsiasi dimensione. Attenzione a non installare niente sul disco da controllare, rischi di sovrascrivere e perdere i tuoi dati. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A seconda della situazione un programma potrebbe risolvere dove altri non ce la fanno e viceversa
Oltre a quelli consigliati eventualmente ci sarebbe anche R-Studio2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.