|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[SOLO ROMA_A MANO] TANTISSIMA ROBA NUOVA E USATA
NON SPEDISCO NON SPEDISCO NON SPEDISCO NON SPEDISCO NON SPEDISCO
vendesi varia robba,molte sono nuove imballate e mai usate ,altre sono usate ma in ottime condizioni come il nuovo PREMETTO CHE NON SPEDISCO MAI IN NESSUN CASO! solo consegna A MANO A ROMA, EVITATE DI POSTARE E SCRIVERE "SE SPEDISCI IN CODA X ....." INTESI??? rispondetemi solo se veramente interessati perfavore,e se decisi a concludere in breve tempo,premetto che è nuova ma non ha scontrini PRECEDENZA E OTTIMI SCONTI PER BLOCCHI, I prezzi potrebbero essere trattabili POTETE FARE OFFERTE -HD QUANTUM FIREBALL 40 GB AS PLUS UATA 133 40€ USATO -n° 2 banco da 32 mb sdram pc 100 5€ USATO -n° 1 banco da 128 mb sdram pc 100 5€ USATO -COOLER MASTER AERO 7+ SOCKET A totalmente in rame: ![]() NUOVO € 27 N°1 DISSIPATORE COOLER MASTER PER ATHLON 64 ![]() 1 NUOVO 8 € -Casse Kraun 4.1 (come quelle di sopra ma 4 satelliti) con volume bassi guasto (si riescono a mettere in 2 o 3 posizioni,comunque tutto funziona) 15€ usate -stampante portatile Canon bjc 85 un link alle caratteristiche è il seguente: http://www.oeminformatica.it/catalo...products_id/337 200€ nuova compresi 2 ricambi di cartuccie -SW FINSON EXTRACAD 6 ORIGINALE CON MANUALE X win98/2K/ME/XP il link al software per saperne le caratteristiche è il seguente http://www.finson.it/prodotti/catal...0859/Cd0859.asp lo vendo a 40 € vendo i seguenti giochi per pc: n°2 Crazy taxi 3 (10 € cadauno) n°2 PC calciatori 2004 (7 € cadauno) n°2 Twister:una sfida da brivido (7 € cadauno) vendo il seguente gioco per Xbox: dead or alive 3 (15 €) -CABINE MIDDLE TOWER ATX CON ALIMENTATORE 300 WATT (CON MASCHERINE FRONTALI INTERCAMBIABILI DI DIVERSO COLORE) con licenza windows xp home attaccata dietro piu' cd e manuale del sistema operativo link alla scheda tecnica http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=DX.55 € 70 -n° 1 lettore cd 52 x nuovi (€ 10) -n° 1 masterizzatore cd (€ 10) -vendo il seguente gamepad: ![]() a € 20,00 è un gamepad ottimo epr i simulatori di volo poichè ha uns ensore interno che abilitato puo girare l'aereo in base ai movimenti delle vostre mani Stampante DEX 2600 (lexmark) a getto d'inchistro + 3 cartuccie colore originali(costo di mercato 35 € cadauna) tutto € 30 scanner Microteck scanmaker 3840 € 30 Casse 5.1 Creative P580 € 50 FATE OFFERTE E RICORDATEVI: NON SPEDISCO NON SPEDISCO NON SPEDISCO NON SPEDISCO NON SPEDISCO Ultima modifica di COLLA : 28-09-2004 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi interesserebbe il dissi per athlon64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
interessato a:
- n° 1 banco da 128 mb sdram pc 100 5€ USATO cha marca è? - n° 2 masterizzatori cd (€ 10) marca e modello?Velocità?condizioni? - n° 1 lettore dvd (€ 10) come sopra ![]() In che zona stai? Salvo
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 26-08-2004 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se hai problemi con qualcosa che prendi tranquillo...te la rimborso o te la cambio...ovvio me lo devi dire entro un paio di giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Salvo
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 26-08-2004 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Interessato al dissipatore...........ma:
- va bene anche su P4?????
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho dissi per p4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://64.70.234.121/Images/DHM-G48.jpg http://www.tigerdirect.com/images/Sk...51-4126S-g.jpg Se si lo prendo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si è quello allora cosa ti prendi in tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove ci potremmo vedere e quando? Salvo
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sono 25 € ![]() cacola che il dvd artec è nuovo...era sto smontato da un computer per metterci al suo posto un mast dvd il mast cd stessa cosa le ram sono le uniche usate..ma le ho provate e testate se prendi qualche altra cosetta un po di sconto te lo faccio ma su queste 3 cosette non so rporpio che farti cmq io abito al Torrino conosci? potremmo vederci a Piazza Cina vicino il giornalaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piazza Cina non la conosco....per te è difficoltoso arrivare davanti alla PAM?Altrimenti cerco sullo stradario. Dammi un appuntameto in PVT, anche oggi va bene.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
e' rimasto un lettore dvd???
mi interessa OT, ciao salvo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
- HD DA 120 GB SERIAL ATA 7200 RPM (NUOVA INTERFACCIA CON VELOCITA DI TRASFERIMENTO MAGGIORI A 150 MB/S)
che vuol dire??? lo vendi a parte?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si è rimasto un lettore DVD marca ARtec modello: DHI-G40 hd da 120 Gb si lo vendo anche a parte ma prox settimana perchè è pienod i miei dati e mi serve tempo epr metterli su Dvd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s: prezzo??? Cmq non ho capito il disco che particolarita' ha:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il dvd costa 10 € L'hd non ha niente di particolare è un HD Serial Ata da 120 gb (conosci l'interfaccia Serial ata?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto qua. Resto iper interessato al lettore DVD ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.