|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
firefox: cambiare shortcut + altre ?
Ho 3 domande su firefox:
1)come faccio a cambiare le sue shortcut? Quando premo alt+invio vorrei che mi aprisse una nuova scheda e non una nuova pagina. Pongo la stessa domanda anche x konqueror di SuSe, che nonostante ci sia l'opzione apposta x cambiare shortcut con tutte le azioni del mondo non trovo quella che serve a me, ovvero "apri in nuova linguetta (che sarebbe la scheda di firefox)" 2) Mentre scrivo il cursore mi seleziona una parte dell'ultima lettera, ed é abbastanza fastidioso. Nessuno sa come risolvere? Ecco un'immagine esemplificativa: ![]() 3) Su Konqueror c'é un opzione che permette di cambiare l'identificazione del browser, e impostandola come IE accedo dovunque. Con Firefox noto con piacere che riesce a "forzare" alcuni siti pur presentandosi come firefox, ma quelli che accettano solo IE funzionano male, tipo che non vanno le tendine ecc... Ho notato anche che il primo avvio di firefox é più lento rispetto a quello di IE, presumo sia dovuto al fatto che IE viene precaricato all'avvio di Win, non c'é modo di fare lo stesso anche x firefox? Grazie ![]() [EDIT] Ho notato che per il punto 3 c'é un plugin da scaricare, mò lo provo ![]()
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 06-11-2004 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
n so se gia lo hai fatto cmq meglio di qui x chiedere n c'e;
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=784856 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.