|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[PR] Cerco 6510 o A800.
Come da oggetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
il telefono in questione ha la cover nuova (l'ho messa 3 giorni fa)
light blue originale nokia e'completo di scatola originale manuali e cd lo vendo a 65 euro a pordenone + ss se fuori pn |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Garanzia?
Quanto tempo ha il cell? Quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
il cell ha circa 2 anni ma e'stato usato pochissimo
scatola manuali e cd origiali ma non trovo lo scontrino e' una bomba |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Il prezzo è trattabile?
Hai la possibilità di fare foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho possibilita' di fare foto ma considera che la cover e' nuova...e'ancora ruvida al tatto
no mi spiace la sola cover costa 20 euro...non tratto il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Ok, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perche' ciao?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....ho il 6510 blu con una cover originale azzurra e l'auricolare originale stereo.....acquistao a luglio 2002 a 375€ con tanto di scontrino......con scatola e istruzioni......direi 75€ s.s. comprese....
![]()
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
guarda...il timer sul cell dice 127:49:55..........neppure 128 ore di telefonate in quasi 2 anni e mezzo...ovvero un quarto d'ora(15 min.) al giorno........beh non mi sembra usato molto.....cmq.....la cover originale vale almeno 10€....idem x l'auricolare doppio...visto che non era compreso nella confezione e che ho pagato 25€....il cell 45-50€ li varrà??? Le s.s. in j+3 sono 7€.....fai la somma.....45+10+10+7=72€.....posso farti 70€......di + non scendo....lo tengo come muletto.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 15 minuti al giorno x un Nokia di 2 anni e mezzo sono esagerate??? Ma allora tu cerchi un telefono o fondo di magazzino o x non usarlo..... ![]() E x fortuna che sono stato anche onesto a dirti quante ore ha......... ![]() Buona ricerca..... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao,
se cerchi ancora un a800 posso venderti il mio, se cerchi puoi vedere nella discussioni e se in pvt mi mandi una mail ti mando qualche foto (anche se la qualita' nn è altissima) per il prezzo è 50 euro+spese di spedizione, ore chiamate ora sono 20 minuti ma perchè è stato appena sostituito il display dalla samsung e aggiornato il software...prima ne aveva 10h al massimo....usato a casa come terzo telefono fammi sapere
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma scusa ti sto vendendo un cell con una cover nuova a 65 euro (solo la cover costa 25 euro)
facciamo cosi' ti metto la cover vecchia e dai mi 55 euro ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma che ora di conversazione?non avra' manco 50 ore
mi sa che fai solo perdere tempo..ti sto dando un 6510 al prezzo che dicevi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.