|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Barra degli strumenti indirizzo
Clicco sulla barra di avvio col destro, seleziono Barre degli strumenti e poi Indirizzo, e mi compare stà cosa sulla barra.
![]() Il problema è che non è un pulsante, solo un'inutile scritta! ![]() Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota della barra delle applicazioni. Scegliere Barre degli strumenti, quindi fare clic sulla barra degli strumenti da aggiungere. La barra degli indirizzi consente di passare rapidamente alla pagina Web specificata. Per aprire la barra degli indirizzi, fare doppio clic su di essa. In realtà anche col doppio clic non succede nulla. Ho provato sia con l'Explorer aperto, sia chiuso, sia attivo sia ridotto a icona. Nulla. Qualcuno di voi sa come funziona stà roba? E' una specie di Menù Preferiti? Se è quello che penso io mi sarebbe molto utile, mi eviterebbe di dover aprire ogni volta l'Explorer. Illuminatemi ![]()
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Crdo che tu abbia la barra delle applicazioni bloccata. Controlla da -----> start/impostazioni/barra delle applicazioni che tu non abbia la spunta su "blocca barra delle applicazioni" In caso contrario ti dovrebbe apparire un cursore scorrevole che spostando verso sx ti fa apparrire la barra degli indirizzi.
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 02-11-2004 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie mille dell'aiuto, ho risolto
![]() Comunque non era quello che pensavo io.. credo che la lascerò disattivata ![]()
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.