|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[req. info] Un hard disk silenzioso x il mio htpc
Ciao . Vorrei avere un VS. consiglio su quale hard disk scegliere per un nuovo pc che mi sto assemblando da usare in salotto come htpc . C'è poco spazio ( asus pundit-r) . Sono già installati un masterizzatore Pioneer , un P4 3.0 Ghz FSB800Mhz Northwood e una scheda satellitare PCI Skystar2 che scalda non poco ! Che disco mi consigliate ? Vorrei fosse possibilmente silenzioso e non troppo delicato e sensibile alle alte temperature che , visto il case , temo di non poter controllare + di tanto
![]() Grazie Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ti premetto che non sono aggiornatissimo, ma tempo fa i Barracuda della Segate erano ritenuti i più silenziosi e mi sembra di ricordare che fossero quelli che scaldavano meno.
Adesso, per quanto riguarda il calore, mi sembra di aver sentito parlare bene dei Samsung. Comunque sia scaldano tutti molto e ti consiglio di raffreddarli, magari metti la ventola più grande possibile che riesci a infilare nel case così, a parità di portata d'aria, potrai avere una velocità di rotazione minore e probabilmente anche un livello di rumore più basso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Vai sul samsung che è una bellezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.