|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
utenti gigabyte e non - un po di faq per carità
esiste una guida in italiano per aggiornare il bios della gigabyte quelle con il dual bios (k8ns)? in italiano per evitare cacchiate, con l'inglese vado d'accordo, ma sputtanare iuna mobo brrrrrrrr
prima di aggiornare conviene flashare il bios di scorta o è già caricato in automatico? mi sembra di avere il bios F4 e fà un poco pena con l'utility face-wizard ho selezionato "get rom file from from onboard bios", che significa, me l'ha flashato? per sicurezza dentro c'è un floppy formattato, come faccio a caricare un bios di scorta? se aggiorno il bios devo aggiornare anche TUTTI i programmi del cd di utility della gigabyte? scusate ma qua è tutto troppo complicato per un povero diavolo che viene da intel come mb n.b il manuale lo stò quasi imparando a memoria, ma questi sarebbero danni hardware, un pò più incasinati che quelli software
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.