|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Configurazione OUTPOST
Ho installato Outpost Firewall Pro ver. 2.5.369.4608 (369).
Voglio un firewall perchè sono stufo che il mio computer venga scambiato per una prostituta, ma ho qualche problema con la configurazione. In particolare (monto xp home), ho 2 profili utenti (entrambi "amministratore"). Io navigo e mando mail, l'altro utente (mia sorella) non riesce a mandare mail (il server di posta è yahoo; non accede via web, ma attraverso outlook). Ho verificato che nemmeno via web si riesce ad entrare nella posta di yahoo dal secondo utente, mentre dal mio profilo si entra senza problemi. La navigazione da explorer riesce senza problemi ad entrambi gli utenti. Come si risolve la questione? Altri programmi di sicurezza installati e caricati all'avvio: - Giant; - Spy Sweeper; - Avast. Ultima modifica di laherte : 03-11-2004 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
3° utente
Ho configurato un terzo utente (account limitato).
La navigazione in internet è impossibile. Appena digito l'URL del sito che voglio visitare si apre il messaggio: "impossibile visualizzare la pagina di ricerca". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Disinstallazione GIANT
Temo sia Giant a dare problemi e non Outpost.
Ho disinstallato Giant. Ho innanzitutto utilizzato la funzione "uninstall" contenuta nella cartella di Giant e poi ho utilizzato jv16 per eliminare tutte le righe del registro contenenti il termine "giant". Fatto queso ho tentato di entrare in yahoo mail dal profilo del secondo utente. Riuscendoci. Inoltre ora riesce senza problemi anche la navigazione dal terzo utente (con account limitato). Cambia la domanda.. quale settaggio di giant permette di evitare i blocchi che ho descritto? Ultima modifica di laherte : 04-11-2004 alle 08:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.