|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Consiglio acquisto portatile FUJITSU-SIEMENS Amilo L1300
Ho trovato questa offerta su MWonline .
Sui forum si sente poco parlare di Fujitsu, che c'è che non va?? Cmq il portatile sopra citato offre: Processore Intel Celeron Mobile da 1,5 Ghz - HD 40 Gb RAM 512 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD/+R/+RW Peso:2,8 Kg. - Schermo 15,4'' WXGA - Windows XP H.E. LAN 10/100 - USB 2.0 -Modem 56K-Wi-Fi 802.11g Che manca?? Una buona scheda video ?Purtroppo acquistandolo online non avrei la possibilità di valutare la silenziosità e il monitor... Nel caso sapreste indicarmi un portatile dalle stesse caratteristiche??? Si può, con conquaglio, passare da winXp Home a PRO?? Tks Bye......MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 31-10-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ha il celeron =lento
Scheda video ke nn serve a nulla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Per il Celeron ti do ragione, cmq pensa che pur sempre un portatile. Non deve avere prestazioni esorbidanti. Non farò mai compressione/manipolazione video o giocarci a Doom3... Per la scheda video sono d'accordo con te. Infatti era quella che mi lasciavo un tantino perplesso... Per 959,00 eurozzi però il prezzaccio non era male... Eventualmente.... FUJITSU-SIEMENS Amilo D1845 Processore Intel Pentium 4 518 (2,8 Ghz) - HD 40 Gb RAM 256 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW Dual Layer Peso:3,6 Kg. - Schermo 15,4'' TFT - Windows XP H.E. FireWire - LAN 10/100 - USB 2.0 - Modem 56K- Porta Infrarossi - Wi-Fi 802.11g Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 128 Mb dedicata. Cmq il problema era soprattutto il produttore, non si sente parlare di FS.... Nessun altro???? Bye...........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
In poche parole, và sempre a 1.5, ma l'architettura è del P-M e le prestazioni paragonabili quindi a un P4 (magari da 2GHz, ma pur sempre di rispetto). La scheda video serve a vedere Un'alternativa potrebbe essere il PackardBell: monitor superiore, ma forse il Fujitsu ha qualcosa in più (tipo PCMCIA). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

?