Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2004, 15:26   #1
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
[grosseto] Geforce 6800 GT by Gainward - Frequenze della ultra garantite da Gainward!

Ciao, come da titolo vendo la scheda della Gainward, praticamente introvabile in Italia GeForce 6800 GT Golden Sample.

A differenza di tutte le altre 6800 gt questa di default va a 400 mhz per il core, 1100 mhz per le memorie ddr3.

Insomma è una vera e propria 6800 ultra, che pero' costa meno.
Si overclocca moltissimo. personalmente ho raggiunto, senza modifiche al dissipatore standard, e senza overvolt, i 430 mhz per il core, e 1,18ghz per le memorie.
Cmq sia garantisco in overclock le frequenze 415/1.15, stabile e senza artefatti.

Pensate che con questa scheda ho raggiunto quasi i 13000 punti al 3dmark, ed oltre 100 frame a doom3, a 1024*768 alta qualità
(athlon 64 3000@3700)

Altro particolare di questa scheda è che essa non è la versione che c'è ora in commercio e che è molto rumorosa perché ha 2 ventole, e che deve il suo overclock di default a 400-1100 al dissipatore e non alla bontà del chip,

Quella che vendo io è la prima versione, con la foto di nalu, se cambiate tale dissipatore con l'artic cooling silencer, otterrete dei risultati davvero sbalorditivi, pari a quelli raggiungibili da una 6800 ultra in overclock La mia scheda è molto piu' silenziosa, e ha una ventola e non 2!

Il prezzo di questo gioiellino è di 498 euro. La disponibilità è immediata. La scheda è perfetta, con cd driver, cavo dell'uscita tv (molto corto), cavo alimentazione e adattatore vga. Allego a richiesta anche un cd con gli ultimi driver nvidia

La scheda è anche stata selezionata tra varie Gainward golden sample 6800 gt e questa che vi proprongo e' quella che in overclock va meglio in assoluto

Ultima modifica di Andre_Santarell : 15-11-2004 alle 15:29.
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 15:32   #2
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
scambi con X800pro + conguaglio ???
Old 15-11-2004, 15:33   #3
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Ti consiglio di mettere la sigla completa del pack Gainward, altrimenti come da regolamento la golden sample gainward 6800GT puoi venderla max a 460 (il prezzo disponibile online - iva)
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 15:37   #4
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
scambi con X800pro + conguaglio ???
per ora no.. pero' forse ad un mio amico interessa.. in tal caso ti farei risapere..
Old 15-11-2004, 15:39   #5
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ti consiglio di mettere la sigla completa del pack Gainward, altrimenti come da regolamento la golden sample gainward 6800GT puoi venderla max a 460 (il prezzo disponibile online - iva)
1) che cambia se metto la sigla o no ? La scheda sempre quella rimane no ?

2) La scheda che vendo io nn è piu' in vendita, sostituita dal modello a doppia ventola

3) Io in vendita l'ho trovata solo da bow.it dove viene 560 euro circa, e la disponibilità è indicata con un segno giallo (quindi nn è immediata e dunque nn so se fa testo per il prezzo..)
Da altri shop italiani nn l'ho mai vista.. se li conosci cmq mandami pvt
Old 15-11-2004, 15:42   #6
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Purtroppo la sigla cambia,esistono diverse versioni della Golden Sample,anche se la tua a quanto ho capito e' una reference board .
Da bow sono normalmente ordinabili,mi dirai non fa testo a livello regolamentare perche' non e' la stessa versione (se e' la reference la tua)
Cmq era solo un consiglio,il prezzo te lo fara' il mercato in ogni caso, buona vendita
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 15:43   #7
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

hai pvt !!!!
Old 15-11-2004, 15:55   #8
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Purtroppo la sigla cambia,esistono diverse versioni della Golden Sample,anche se la tua a quanto ho capito e' una reference board .
Da bow sono normalmente ordinabili,mi dirai non fa testo a livello regolamentare perche' non e' la stessa versione (se e' la reference la tua)
Cmq era solo un consiglio,il prezzo te lo fara' il mercato in ogni caso, buona vendita
Si, la mia ha il dissipatore della Reference Board. Per il prezzo per ora lascerei questo, perché questa è la cifra di cui ho bisogno Grazie cmq per il tuo intervento

Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
hai pvt !!!!
risposto

Old 16-11-2004, 09:38   #9
Andre_Santarell
Senior Member

up
Old 16-11-2004, 17:06   #10
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

novità per me ??????? che si fa ?????
Old 17-11-2004, 07:16   #11
Andre_Santarell
Senior Member

acc ancora nn mi ha risposto.. probabilmente mi risponde questa sera.. ma a te senno' nn ti converrebbe venderla privatamente e poi comprare la mia scheda ?
Old 26-11-2004, 09:13   #12
Andre_Santarell
Senior Member

Scheda video ad Amd4ever a 490 euro spedizioni in j+1 assicurate incluse
quindi si puo' chiudere il post, o cmq nn mandatemi pvt o offerte per la vendita perché la scheda nn è piu' in mio possesso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian