|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Riutilizzare "predefiniti e cookie" dopo formattone
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum
ora veniamo al dunque dovrei formattare l'HD e reinstallare windows 2000 professional per incasinamenti vari, ma vorrei ,vista la grande mole di siti e cookie importanti che posseggo riavere tutti i siti predefiniti ed i cookie al loro posto in Internet Explorer una volta reinstallato Windows 2000. Sapete indicarmi come fare ? ho fatto una prova con un altro pc importando le due cartelle sul secondo pc ma niente da fare non vede ne i nuovi predefiniti ne i nuovi cookie. Ciao e grazie tante Obi-Wan |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Che io sappia per i preferiti basta copiare la cartella.... In fin dei conti son solo collegamenti!
Non so se la stessa cosa valga anche per i biscottini, ci puoi provare, facendo un bel copia nella cartella giusta! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Si per i preferiti basta copiare il file apposito, e dopo il format sovrascriverlo a quello presente.
Per i cookie penso non si possa, almeno io una volta c'ho provato ma mi diceva ke era impossibile copiare quei file nella cartella apposita... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In IE vai su file scegli Importa ed esporta > Avanti > Esporta preferiti, Esporta Cookies.
Dopo aver formattato esegui importa preferiti / cookies.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a tutti, come sempre disponibili
Ho fatto come mi detto da m31-andromeda tutto OK sia per i preferiti che per i biscottini Ciao e grazi Obi-Wan |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ancora una cosetta,
sapete dove si vanno a scrivere tutti i messaggi di posta elettronica archiviati (sia inviata che ricevuta) da Outlook, vorrei riavere anche quelli sul nuovo pc . Ciao e grazie ancora Obi-Wan |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.