|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Quale Nokia con queste caratteristiche?
Ciao!
Il mio 6210 oramai non ce la fa + Vi preg od iaiutarmi a scegliere il nuovo cellulare. Non ho particolari vincoli di prezzo ma qualche necessità: A) Tastiera comoda (niente tasti microscopici) B) Bluetooth C) SMS concatenati D) Cavo usb x trasferire sms su pc Non me ne frega nulla della fotocamera o del ricevitore FM o degli mp3. Lo stesso per invio e-mail\navigazione etc. Mi è indifferente se sia pieghevole,sliding o pezzo unico. Grazie! AntonioX
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Non credo esista in vendita un nokia con cavetto USB incluso nella confezione... e poi onestamente sei ha il BT vorrei sapere a che ti serve.
Quell'accessorio sui nokia lo paghi a parte. Il primo che mi viene in mente è il 6230 con le caratteristiche da te citate, ma ne ha anche molte altre e costa sui 280€ A costo inferiore il 3650 (199€) o il 3660(219€) La differenza di 20€ è da addebitarsi al display da 4096colori nel 3650 e da 65536colori nel 3660 (a mio avviso ne vale la pena spendere 20€ in più) Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 27-10-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
6310i...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
/Athlon64-FX53
>Non credo esista in vendita un nokia con cavetto USB incluso >nella confezione... e poi onestamente sei ha il BT vorrei sapere >a che ti serve. >Il primo che mi viene in mente è il 6230 con le caratteristiche da >te citate, ma ne ha anche molte altre e costa sui 280€ ok. >A costo inferiore il 3650 (199€) o il 3660(219€) Le tastiere nonmi convincono per nulla /Plutus >6310i Sembra perfetto anche se non c'è l'usb. Ma.... ho dato un'occhiata ai prezzi e costa più del 6230 pur (mi sembra) offrendo di meno... sai come mai? Grazie! AntonioX
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
costa + del 6230 perchè è raticamente fuori produzione...va preso usato
cmq è il miglior nokia da usare x lavoro...x la connessione usb credo ci sia un cavetto opzionale, non di origine nokia...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e cmq la chiavetta BT ti costa meno (viste sui 16euro)
nel 6310i ritrovi il tuo 6210, migliorato in tutto... se lo usi davvero per lavoro (quindi anche in auto per esempio) io non prenderei un cell con display a colori...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
/ Plutus
>costa + del 6230 perchè è raticamente fuori produzione...va >preso usato Non mi interessa,allora. Lo acquisto nuovo,fatturato,e lo paga la società >cmq è il miglior nokia da usare x lavoro...x la connessione usb >credo ci sia un cavetto opzionale, non di origine nokia... >e cmq la chiavetta BT ti costa meno (viste sui 16euro) ok. >nel 6310i ritrovi il tuo 6210, migliorato in tutto... è stato un grande telefono >se lo usi davvero per lavoro (quindi anche in auto per esempio) >io non prenderei un cell con display a colori... Certo che lo uso x lavoro =D perchè non il display a colori? Ciao e grazie. AntonioX
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...provo a guardare nei negozi online cosa propongono...
il diplay a colori di sera non ha nessun problema, anzi.. di giorno però la tentazione è quella di tirarlo contro il muro...è un gadget abbastanza inutile in sostanza... se hai un portatilre, prova a metterci una luce intensa davanti...nonleggi + nulla
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
azz in effetti il prezzo + basso che ho trovato è sui 225....
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Buttati sul 6230 fidati, io ce l'ho e provengo da un 7210 che già era buono, ma questo è un missile e ha proprio tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.