|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
|
week-end a Torino: mi serve un consiglio
Ciao a tutti!! Io e Bonovox abbiamo pensato di prenderci una piccola vacanza a Natale e visitare una città italiana. Abbiamo optato per Torino: non ci siamo mai stati ed è abbastanza vicina.
Mi sapete dare qualche dritta su quello che dobbiamo assolutamente visitare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: week-end a Torino: mi serve un consiglio
Quote:
onestamente molto meglio val brembana! ![]() Cmq ti dico subito il colle della maddalena & superga, vista stupenda. Da vedere imho Poi va bhe "le solite cose": la mole antoneliana, il museo del cinema, museo egizio ( merita molto ), murazzi la sera, palazzo reale se vi piacciono affreschi & co, un giro per negozi fra via roma, via po, via garibaldi ( e quindi piazza san carlo e piazza castello ). Poi c'è di bello che fra la GAM ed il palazzo bricherasio ci sono mostre molto belle, ma non so se ci sarà qlc a Natale. Poi se amate il teatro ci sono importantissimi teatri come il regio, lo stabile, l'alfieri, il colosseo etc. Un poco fuori c'è la palazzina di caccia di Stupinigi ( ma non ho idea se sia aperta a Natale ) Poi bho, ci sono locali pub discoteche a iosa per il divertimento. Onestamente se c'è da visitare una città andrei a Ferrara o venezia o Firenze o Siena o Pisa o Lucca.....ma non Torino! Ovviamente soggettivo ![]() ciauzzzz
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
|
grazie per le preziose informazioni!!
Avevamo pensato anche a Firenze, però lì c'è così tanto da visitare che pochi gioni non basterebbero. però forse per Siena ci faremo un pensierino. ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ciauz
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.