|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Digitale terrestre su PC
Ciao,
vorrei prendere una scehda per vedere la TV digitale terrestre sul PC e usarla anche come videoregistratore. Non mi è chiara una cosa, pero': è possibile registrare un canale su HD mentre sullo schermo si vede un canale differente, o si puo' registrare solo quello che si sta vedendo sullo schermo? Avete qualche consiglio sulla scelta della scheda? Thx Bye Erik |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Re: Digitale terrestre su PC
Quote:
si io ho avuto la stupida idea di comprare la digitale terrestre..risultato? non si vede un emerito.. il segnale è debolissimo (quando c'è)..abito a bari in un palazzo tra una selva di palazzi, e, anche se il segnale analogico è buono, quello del digitale è praticamente assente! in poche parole sempre schermo nero o immagini decomposte. dicono che si può utilizzare la stessa antenna della tv ma è una truffa! per non parlare della qualità delle immagini che è appena sufficiente..ma è così anche per le normali schede tv per segnale analogico?? ho anche comprato un'antenna con amplificatore per digitale terrestre ed ho avuto un trascurabile miglioramento..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.