|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
WinXP SP2 Disapilitare Controllo IE
Ciao a tutti,
ho appena finito di installare la service pack2, mi sono accorto di un servizio (a mio parere noiosissimo) con il quale internet explorer segnala presenze di activex nelle pagine web mediante una barra che compare sotto a quella degli indirizzi, come devo fare per eliminare tale controllo? Grazie
Case Thermaltake Xaser 3 V2000A | Alim. TT Silent 560W | Chaintech ZNF3-250 | 1 Gb Ram 2 x 512 Mb Kingston Hyper X Pc 3500 | Athlon 64 3200 Step C0, Dissi. Cooler Master Hyper6 KHC-V81 | GeCube X800 Pro 256 Mb | HD Western Digital Raptor 36,7Gb. 10.000 RPM 8Mb Cache SATA - Maxtor SATA 200 Gb 8 Mb | LiteOn 52x32x52x | Pioneer 108 | Win Xp Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Sicuramente sarà disattivabile. Prova nei "servizi" Start-impostaz-pannello di controllo-str.di ammin.ne-servizi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, nei servizi non compare
Case Thermaltake Xaser 3 V2000A | Alim. TT Silent 560W | Chaintech ZNF3-250 | 1 Gb Ram 2 x 512 Mb Kingston Hyper X Pc 3500 | Athlon 64 3200 Step C0, Dissi. Cooler Master Hyper6 KHC-V81 | GeCube X800 Pro 256 Mb | HD Western Digital Raptor 36,7Gb. 10.000 RPM 8Mb Cache SATA - Maxtor SATA 200 Gb 8 Mb | LiteOn 52x32x52x | Pioneer 108 | Win Xp Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Appena installo l'sp2 vedremo. Interessa anche me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatto!!Sulla barra di iexplorer strumenti\opzioni internet\privacy- togliere segno di spunta da blocca pop-up!! Io comunque ho disattivato firewall e protezioni.Inoltre alcune voci nuove che servono se si hanno + pc in rete. Avevo solo un errore netbt in servizi. Dipendeva dal driver della sk di rete, erano di terze parti ed xp voleva che rimettessi il suo così errore sparito!! Ciao! Adesso il pc si avvìa velocissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamento!!Se clicchi sulla barra i avviso appare un menù a tendina si sceglie" altre impostazioni e si può decidere di abolire il suono di avviso o nascondere la barra. Io preferisco così senza disattivare l'utile servizio di blocco pop-up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Mi spiegheresti esattamente cosa succede con il SP2 : ti blocca tute le popup o solo quelle che si aprono automaticamente (tipo quelle sulle home page di Tiscali, Libero, ecc) ? In particolare mi interessava capire se le finestre aperte come popup cliccando su appositi link (ad esempio quelli per ingrandire una foto), vengono bloccate in automatico pure loro. Grazie e ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Puoi scegliere tu stesso se far agire l'applicazione in automatico oppure selezionare manualmente i siti che desideri venga loro stoppato il banner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
blocca pop-up CRIBBIO!!!
Pur avendo tolto tutte le opzioni disponibili da Explorer>Strumenti>Opzioni>protezioni e disattivato il blocca pop-up dal menu' opzioni'_mostra popup non riesco ancora a far aprire nella mia intranet, cioè da una MIA pagina html, i popup da me creati con javascript:AprImmagine() ... devo andare nella barra bla bla e dare la conferma...
E' possibile in quallche modo togliere sta rottura di cXXoni?? Cazzarola saranno finferli miei se voglio che si aprano le popup o no?? Grazie atutti coloro che mi daranno aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.