|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
[ROMA] VENDO Maya 44 USB Scheda Audio Esterna USB2
Vendo causa passaggio a sistema superiore.
Perfetta. 4 in 4 out + uscita digitale e headphones. Ideale per musicisti: drivers PC e Mac WDM e ASIO 2.0 a latenza zero. Versatile, utilizzabile anche su PCportatili. Utilizzata con Cubase e Sonar con vari Vsti e Dxi senza il minimo problema. 70 € più spese (naturalmente escluse per consegna a mano su Roma). www.audiotrak.de |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ti posso fare una domanda?
I jack dei line in e line out sono piccoli o grandi? Ciao!
![]() |
#4 |
Member
|
Pinjack rosso/neri gold-plated.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao
mi accodo per un amico a cui potrebbe interessare ma non ti posso confermare prima di lunedì martedì prossimi qualche domanda: - eventuale garanzia residua - di che zona sei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa, ma che significa pinjack?
Vorrei sapere solo se sono jack grandi o piccoli.. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non sono ne i piccoli ne i grandi che intendi tu, sono questi: ![]() ovviamente questo è il "maschio" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
jack piccolo: quello delle cuffiette per walkman, e può essere mono o stereo.
jack grande: quello delle chitarre etc, solitamente mono. pinjack: quello degli amplificatori di un hi-fi domestico, sempre mono, rosso/nero. (non avevo visto la risposta alla risposta... ![]() ps. Credo però di averla venduta, mi hanno telefonato or ora... Ultima modifica di Elianto : 12-11-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, praticamente gli RCA!
![]() Scusate l'ignoranza! ![]() Cmq a me serviva una scheda con i jack grandi (x registrare la chitarra) Meglio che l'hai già venduta! ![]() Ciao!
![]() |
#10 |
Member
|
RCA, si... Ma io registro chitarra perfettamente... Basta un semplicissimo adattatore da 50 centesimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.