|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Informazioni su acquisto palmare
è da qualche giorno che sto pensando di regalarmi presto un palmare, ma per usarlo come navigatore in macchina (e pochissimo come palmare vero e proprio)
chi sa consigliarmi un palmare senza spendere cifre spropositate avendo poi anche un buon navigatore per la macchina?? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
scusa ma questa domanda è stata fatta centinaia di volte, se cerchi nel forum trovi sicuramente più di una risposta con più di un modello che potrebbe fare al caso tuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
si effettivamente ho sbagliato, potete levarmi solo sto dubbio?
vorrei sapere la differenza tra gps e collegamento via bt. io lo dovrei usare sulla scenic e sapreste dirmi quale dei due secondo voi è meglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
|
non so cosa consigliarti, ma l'antenna gps è quella che permette al palmare di localizzare la tua posizione sulle cartine. per comunicare con il palmare si possono usare principalmente 2 tipi di connessini: o l'antenna è fuoriesce dallo slot di espansione compact flash oppure si collega via bluetooth, che è un sistema a onde radio, con il palmare (se compatibile bluetooth). perciò la macchina che hai non influenza la scelta del dispositivoò.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.