|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
lascio
-----------------------------------------------------------------------------------
Vendo Sony Ericcson T68I (12 mesi du vita) cover nuovo cambiata da poco originale con caricabatterie e fotocamera a 60 euro ----------------------------------------------------------------------------------- Se come mi hai detto, non ha lo scontrino, lascio. Avevi scritto che aveva dodici mesi, quindi supponevo che avesse ancora un anno di garanzia. ( tutti i beni di questo tipo, da circa due anni, hanno due anni di garanzia). alla prossima |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...e perche', io no?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
...e io allora?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
...indubbiamente, ma noi c'eravamo prima di te!
![]() _____ _____
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

_____