|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema ebay
Ho vinto di un'asta di una piccola cifra dove era segnato come pagamento
bonifico bancario o postale. Il venditore mi ha contattato da prima dicendomi di mettere i soldi in una busta chiusa ed ora di fargli un vaglia. Io voglio pagare solo con bonifico, se no non avrei partecipato all'asta. Come posso fare per risolvere?segnalo ad ebay? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non capisco perchè ha inserito bonifico bancario se puoi non lo vuole ricevere..boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Se lui ha inserito il bonifico tra i metodi di pagamento, tu digli che pagherai SOLO con quello (i soldi nella busta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
glielo ho fatto capire..mi deve ancora rispondere..
ho mandato una mail all'assistenza ebay spiegandogli la situazione ma mi devono ancora risp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai diritto di scegliere ciò che vuoi! Di solito dall'assistenza rispondono comunque...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boh..ancora nessuna risp..
il venditore aveva come unico metodo di pagamentio il bonifico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: ilopaN
|
allora tu hai il diritto di pagare in bonifico se lui non vuole che si faccia una saga....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.