|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Panasonic
Ciao a tutto il forum,
mi sono iscritto da circa 10 minuti ma posto subito il mio primo messaggio. E' un po che frequento e leggo diversi forum di fotografia digitale, mondo che mi appassiona molto. Il punto è questo: ho intenzione di comprare una digitale che mi permetta di scattare regolando manualmente tutte le opzioni. Ne ho viste molte e per il momento mi ha colpito parecchio la Panasonic FZ20 che ha un buonissimo zoom ottico e 5 mp. Voi che dite? E' una buona macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
fai un cerca e vedrai molti commenti sulla macchina.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa ma come faccio a fare la ricerca?
x favore dammi una mano che sono nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nella videata in alto a destra c'èm scritto cerca; clicca su cerca e ti si apre una pagina....inserisci la parola da cercare in alto a sinistra...nel tuo caso FZ20 ...e nel forum piu' sotto fotografia digitale.
Buona lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK, allora, ho guardato di tutto e di più. Per l'estetica e la funzionalità dello zoom sono quasi convinto ad acquistare questa macchina. Ora, l'unico dubbio è questo: dopo aver letto parecchio e aver visto le dimensioni del sensore, e considerato quindi i problemi di rumore in particolari condizioni, che sono praticamente uguali sia per la FZ10 che per la FZ20 il dubbio è il seguente: vale la pena di spendere circa 605 euro
![]() Voi che ne dite? Quali altri modelli posso ancora guardare x fare un paragone con queste due macchine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti sono molto grato per il link al post che sicuramente ora leggerò. Sinceramente la mia idea era quella di aumentare anche un po i pixel visto che posseggo già una 3.1 mp, ovvero la coolpix 3100, che voglio sostituire perchè totalmente automatica.
L'idea era quella di comprare, dal momento che faccio la spesa, un prodotto con qualche pixel in più cmq terrò conto anche della FZ3. Sinceramente per il momento sembro abbastanza convinto sulla scelta panasonic perchè mi piace molto l'estetica della macchina e soprattutto mi entusiasma lo zoom da 12x che è veramente fantastico. Ora non mi resta che decidere il modello anche se orientativamente avendo un budget superiore preferirei orientarmi sulla FZ10. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ti sente Badtzmaru...possessore della FZ10 te ne parlera' benissimo....infatti è una bella macchina...ma è un po' che non si vede. Fai un cerca con il codece FZ10 e vedrai quante recensioni e discussioni fatte da lui in modo competente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.