|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HOSTING...ARUBA???
Ciao a tutti,
ho intenzione di realizzare un nuovo sito e vorrei un consiglio per l'hosting da utilizzare. Queste le caratteristiche del sito: - è un sito personale, quindi non avrà probabilmente un numero di visite giornaliere elevato; - non necessita di molto spazio poichè le pagine (seppur molto numerose) sono tutte (quasi eslusivamente) testuali. - il sito è realizzato inizialmente in asp - il sito ha anche la funzione di "prova-studio" nel senso che ha anche lo scopo personale di apprendere e sperimentare novità.... questo per dire che non ho intenzione di spendere una cifra troppo elevata... Detto questo, il primo hosting che mi è venuto in mente è Aruba, l'offerta è apparentemente ottima ma... è consigliabile?? c'è di meglio??? non ho esperienza, è il primo hosting a pagamento, fino ad ora ho utilizzato servizi gratuiti ma ora voglio salire un pò nella difficoltà di realizzazione e nella qualità del sito... qualsiasi consiglio in merito è ben accetto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Aruba per quello che devi fare è il più economico
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
lascia stare aruba per l'amor del cielo.
nessuno puo offrire banda illimtata e spazio illimitato a pochi spiccioli. DIFFIDATE DA CHI SPARA QUESTE OFFERTE il mio sito appena ha iniziato a consumare un po di + è stato messo in mobbing in server zoppi....immaginate le coseguenze dai una occhiata a serverplan ottimo e affdabile e prezzi da aruba ma con limitazioni serie e realistiche (lo uso ora, nu babbà)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Io per 3 siti ho utilizzato aruba, siti simili (come richieste) a quello che vuoi fare te, e va bene.
I server sono discreti, e per una piccola o medio-piccola utenza vanno benissimo. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
appena il tuo sito per una QUALSIASI ragione sarà sopra le media degli altri (banda/spazio occupato) preparati a fare il segno della croce.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
e arpaweb,qualcuno lo conosce?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fatvelo qua:
http://www.serverplan.com/ ps. sottolineo che non ho nessun interesse economico, ma il tipo per dirvi vi da il contattto di mns ed è sempre attaccata e pronto a ricponedere per qualsiasi problema...nn è da tutti vero.... ve lo dice uno che ha cambiato molti hosting... poi vate voi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
nella realizzazione di un sito mediocre,non intendo un sito con due pagine di solo testo,ma neanche un sito aziendale,bisogna scegliere un servixzio hosting che supporti il cgi e il php?
o non sono indispensabili?bisogna che abbia qualche requisito fondamentale?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
Aruba va benissimo! in 2 anni, nemmeno un down. se parli con cognizione di causa, ok. per partito preso non va... ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
se leggi per bene i miei post dico chiaramente che ho avuto un sito con aruba. mi sono lamentato, non è servito a nulla.
sui forum di richiesta non si fanno problemi a cancellare i thread "scomodi" e ti assicuro che ho freuqentato il forum per oltre un anno vedendone di tutti i colori. chissà se su google si trova la storia del famoso webs100 dove finivano tutti i siti "scomodi"... ci fini pure il mio appena inizion a superare le 600 visite al giorno... insomma la mia l'ho detta e mi fermo qui, poi non dite di nn essere stati avvisati però.... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.