|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: in via le mani dal naso
|
consiglio - parere vostro
ciao splendidi/e
riguardo all'acquisizione della concentrazione haiqualche consiglio veramente utile? hai qualche link o corso individuale per acquisire la concentrazione e serenità per un'intera giornata?? è da tempo che sto combattendo con una difficoltà di concentrazione nelle "operazioni" di routine giornaliere. ti auguro un buon proseguimento di giornata e quanto prima possibile vi chiederei di aiutarmi rispondendo alle domande. grazie a voi tutti/e |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
sto leggendo un bel libro che si chiama:
"L'arte della serenita'" Il potere terapeutico della saggezza di claudio Lamparelli Consigliatissimo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che io sappia fare Yoga aiuta molto nello sviluppare la concentrazione e la tranquillità interiore.
Alle superiori avevo una prof induista che lo praticava ed era sempre iperpacata
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-10-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: in via le mani dal naso
|
Quote:
cavoli mi sa che prima inizio con lo yoga xkè iniziare con libro mi deprime nemmeno i libri di studio apro e dovrei farlo.ggg.g.g.g.glgllglgl !!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
dipende sempre tutto dalla tua indole nell'affrontare le cose: conosco diverse nevrotiche che fanno Yoga (all'Accademia nazionale, mica pizza e fichi) e sono nevrotiche lo stesso ![]() la tua prof probabilmente aveva anche altri approcci alla vita (mi dici per esempio che era induista). Fare Yoga due/tre ore la settimana e poi rituffarsi nei ritmi odierni serve come tirare due boccate di ossigeno e poi vivere nel traffico a Milano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ossignore...ma quello nella foto con la barbetta è un mio amico che non vedo da tempo,nonchè ex di mia sorella.
MA LOL!!!! Adesso gli mando la foto via mail bhuahahahahah
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Forse lei aveva uno stile di vita che le permetteva di essere sempre tranquilla..boh ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.