|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
[Mantova+sped] Ram sodimm +archos av320
ho da vendere il seguente materiale nuovo imballato e in garanzia.
1 modulo sodimm pc 2700 da 512 mega marchiato nanya sigla chip: nt5ds32m8bf-6k 31200bpt sg ad euro 80 spese comprese banco sodimm da 1 giga pc 2700 nuove imbustate per correttezza devo dire che il sigillo sulla busta è rotto ma non sono mai state montate!! ve ne accorgerete osservando bene i pin immacolati le sodimm sono marchiate samsung sigla chip sec 404 ncb3 k4h510838b clas 2.5 euro 135 spese comprese inoltre vendo un juke box multimedia archos av 320 completo di modulo jbm video recorder (che fà diventare l'archos una vera e propria videocamera....) ad euro 400 spese comprese ecco un link per vedere di che cosa si tratta:http://www.pixmania.com/it/it/30935...edia-av320.html tutto il materiale è nuovo ed imballato e coperto di garanzia e nel caso di malfunzionamenti rispedite il materiale a me che provvedo a cambiarlo oppure al rimborso. precedenza allo scambio a mano postare solo se interessati prezzi trattabili ma solo in pvt sconti per blocchi di materiale. il materiale è in vendita anche privatamente e sù altri forum per cui mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento onde evitare perdite di tempo la precedenza và anche a chi decide più velocemente senza bloccare la coda (se questo và contro il regolamento modificherò il thread) ciao a tutti
Intel based system........work in progress...... Ultima modifica di gigggi : 19-10-2004 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho ritoccato i prezzi delle ram e ho compreso le spese di sped per tutto il materiale!!
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scambieresti l'archos con un ipod 15 g comprato a maggio e usato pochissimo + 2*256mb pc3500 kingstone hyperx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Termoli
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi spiace non faccio scambi perchè al momento non mi serve altro materiale......
vendilo!! che poi ci mettiamo d'accordo!!! ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Termoli
|
intendevoi blocco della ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah!! meno male!! pensavo tutto il materiale!! cmq mi avrebbe fatto piacere!!!!
passiamo ai pvt?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete!! materiale ancora tutto disponibile!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.