|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Arriva il freddo... si sente!
Raga..... ho voluto oc ancora un pochetto la cpu ed ora va su più di prima..... 2400(218*11) e vcore 1.75... Un buon overclock considerando che è un Barton3200+ e memorie ch5(che mi arrivano anche a 250mhz!!!!)....Il volcano 12 è alla metà dei giri... se lo metto al max spacca i timpani ma mi fa alzare ancora un pò....
Voi avete notato migliormanti on oc col fresco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
bhe credo che la temperatura,+ bassa è meglio è perchè è più stabile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
a me mi si gelano i piedi
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
io sto a 34°C sotto sforzo (find a drug) con finestra in camera 1/2 chiusa
![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: VERONA
|
adesso si bencha ke è un piacere,e + andiamo avanti e meglio è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Ma quale???
E' 3 giorni ke fa un caldo pazzesco... pomeriggi tra i 33 ed i 35°C Altro ke fresco... Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Tu comunque sei quasi in Africa ![]() L'italia è un'altra cosa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
io continuo ad avere 25,5 gradi in camera grazie ai due pc cmq si , 6/7 gradi ambientali si sentono molto in OC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Adesso al temp dell'aqcua è sui 22°, 3 giorni fà era sui 26°.
E le differenze si vedono eccome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@XP-M
ho moddato pure l'L5. Cosi posso selzionare Molti & Vcore da Windows con CPU MSR ![]() toh... http://forum.pctuner.net/forum/attac...&postid=650945 e regge pure a 2300MHz (devo vedere x +..) ma mi sono dimenticato di unire anche un L6 e posso impostare molti max @11x. Delle volte (nn chiedermi il perchè... ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si, l'ho notato eccome
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Azz , pensavo che i Duron avessero il molti già sbloccato , bel lavoro allora ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si, effettivamente l'ha sbloccato (essendo uno dei primi). Solo che con la mia ASRock K7S8XE+ x poter cambiare il molti devo agire da jumper, e non mi va. quindi l'ho moddato @XP-M, così abilito pure la mod del molti da bios (con le beta di ocwb!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
da me a Verona,siamo intorno hai 18/20° e alla notte si bencha ke è un pacere,amo l inverno solo x questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh, direi di si!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah ecco, mi ricordavi qualcuno
![]() Non ti si vede più su hwt ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
senti un po,ho ankio un pc con quella mobo,e un 1800+sbloked,il prob e ke + di tanto nn sale,xke ha un bios di merda,e nn riesco a salire iltre l 1.6 volt al v core.mi sai dare qualke dritta???tanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.