|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come posso fare???
ciao a tutti
non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto ad una mia difficoltà, nel caso poi lo ripropongo dove mi verra' consigliato di aprirlo, se mi fossi sbagliato.. andiamo al dunque: ho rimediato uno skermo lcd da un portatile, lo vorrei appendere nel mio piccolo sgabuzzino dove mi diverto ad assemblare muletti per amici e parenti...(nonche' pagarmi i miei vari upgrade...) qualcuno conosce dove o come procurarmi lo spinotto che adatterebbe l'uscita video/alimentazione dalla striscia che porta i suddeti contatti e che originariamente si applica sul l'altro pezzo del portatile e che tale adattatore mi permetterebbe di usarlo come monitor per un pc desktop???? chissa' se sono stato chiaro.. grazie per l'aiuto saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: come posso fare???
Quote:
Se non sapete dove aprire un thread chiedete a un moderatore a verrete spostati senza problemi, ma non dovete aprire due thread uguali in sezioni diverse. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.