|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Ragazzi chi possiede una Stazione Meteorologica a casa ????????
Io ho questa Stazione Meteorologica
![]() ho un forte dubbio sul Sensore esterno anche se sulle caratteristiche c'è scritto che puo essere messo fuori a me viene il bubbio e mi domando si rovina ?????? Lo messo in un posto dove non prende tanto sole ma quando piove non posso dire che non ci va qualche goccia d'acqua per quello che lo pagato non vorrei che si rovinasse nessuno sa aiutarmi per favore ?????????? Ps vi posto le caratteristiche Unità principale: Stazione meteorologica completa dotata di avviso vocale automatico (selezionabile dall'utente) per orario, temperatura ed umidità interna (in 5 lingue) Barometro con rappresentazione grafica delle previsioni del tempo Termometro ed igrometro con rilevazione dei dati di temperatura ed umidità interna ed esterna con sensore senza fili Possibilità di monitorare ambienti differenti (max 5) con sensori opzionali senza fili Distanza massima di trasmissione: 100 metri Memorizzazione dei valori di temperatura ed umidità Indicatore di tendenza Indicatore del livello di comfort Allarme di soglia per temperatura Orologio radiocontrollato con doppio fuso orario Calendario con data, mese e giorno della settimana in 5 lingue Sveglia con allarme (acustico o vocale) Display retroilluminato Incluso sensore esterno con orologio (RTGR328N)
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Penso che il sensore esterno, in quanto tale, si fatto appunto per uso... esterno! Non penso si rovini, non immergerlo in un secchio ma qualche goccia non penso lo rovini.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
io posseggo un Oregon S. modello dello scorso anno con sensore esterno.
ti posso dire che qunasdo la comprai il negoziante specializzato mi disse che era si esterno, ma era meglio metterlo sotto una piccola tettoia dato che non tanto le gocce ma il sole eccessivo (tieni presente l'estate 2003) potevano creare problemi. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Io rispetto a quella di fulmine ne ho una molto più ridotta, ma rigiuardo all unità esterna mi pare abbastanza coperta per le intemperie.personalmente l'ho piazzata nell pezzetto di muro che sta a 90 gradi tra la finestra e l'esterno.Quello è un posto riparato,in effetti avevo anche pensato di farci una mini tettoia, ma poi ho lasciato perdere.è fuori da 10 mesi ed è sempre funzionato
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
x fulmine.
la mia dovrebbe essere con le stesse funzioni della tua ma + squadrata. (all'epoca era al top) ed ha anche le animazioni della nuvoletta ecc ecc (era l'unico modello) cmq ti ho detto.. per me.. basta che la parte superiore la copri un po... tipo una tettoietta. per il caldo (estate 2003) non fa niente, se no che stazioni sarebbero? quello che potrebbe dar fastidio, ripeto, è il sole diretto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi per tuti i consigli
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
La cosa MOLTO BRUTTA del mio oregon è che oggi per un altra volta,sono tornat a casa e ho visto il display superiore del "generale" si vedono pochissimo i cristalli liquidi.Spero che siano le pile, ma INVECE l'ora si vede benissimo, bella nera..SAPETE, me l'hanno già riparato in assistenza questa volta per lo stesso problema.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.