|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[AP+Sped]AudioTrak Inca88 Scheda Audio Professionale
La scheda è praticamente come questa:
http://www.audiotrak.de/ger/maya1010.html L'unica differenza è che è nera e non ha le interfaccie midi... Ha la scatola ma non ha garanzia ne dischi driver originali... fornico comunque diversi programmi musicali e un disco con i driver per win Xp... Ricordo che una cheda audio da studio di registrazione, c'è ne ho fatte diverse e sono venute una meraviglia... Vendo il tutto a 150€ s.s. escluse Valuto anche scambi con hw Naturalmente prediligo: consegna a mano e rispetto del mio prezzi
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
puoi scendere un pò il prezzo? Forse sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so magari 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
attenzione: i driver per windows-xp non sono ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo che 100€ siano veramente pochini...
Se ne può parlare per 120/130... per gprimiceri: come non sono ufficiali? Li ho scaricati sul sito del produttore... e c'èra anche scritto driver ufficiali!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I driver risalgono al lontano 2002 - Oggi siamo al SP2 per windows XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi se puoi scendere fino a 100 euro s.s incluse allora mi sa che devo lasciare. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
EDIT
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i driver funziano benessimo anche sul sp2 (c'è) l'ho io in questo momento...
Siccome ho fretta di vendere: 100s.s. incluse e pagamento anticipato su postepay... Se per te va bene rispondi e mandami un pvt e ci scambiamo i dati...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
siccome ho una trattativa in sospeso su un'altro sito con una digidesign, non posso prenderla subito. Non mi metto in coda, quindi se dovesse esserci qualcuno interessato, sarà il primo della coda.
Eventualmente mi faccio sentire io stesso, sicuramente per prenderla. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm... la Maya44 costa 107 euro "nuova" ed in garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora uppo!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi sono fatto due conti, e ti faccio ora una proposta; non volermene se ti sembra una proposta "indecente", ma l'alternativa per me è il nuovo.
Ti offro 55 euro per la tua scheda, + 7 euro per spese postali in J+3; pagherei quindi in totale 62 euro. Di più proprio non mi conviene. Se ti va bene, considera la scheda venduta. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
edit
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Perfetto, allora siamo d'accordo.
Io andrò alla posta sabato, ossia domani, per effettuare il versamento convenuto sulla tua carta Postepay in qualità di pagamento anticipato. Tu spediscimi la INCA con annessi e connessi lunedì mattina presto in J+3 affinchè possa arrivare max giovedì. Se c'è qualche problema, fammelo sapere. Il mio telefono te l'ho comunicato in pvt. Naturalmente confido in un prodotto perfettamente funzionante senza difetti anche a livello dei connettori, che non devono presentare forzature o usure varie. Grazie e bye bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lunedì, appena spedito il pacco, comunicami per favore il codice della spedizione affinchè io possa monitorare l'iter del pacco sul sito delle Poste.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, ho appena effettuato l'accredito sulla tua carta Postepay. Attendo ora il pacco al max per giovedì. Mi raccomando l'imballaggio! Le poste italiane non sono famose per la delicatezza...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.