Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2004, 23:30   #1
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
ho bisogno di una mano.....

Dopo gli sviluppi del mio dramma personale ho deciso di provare a scrivere due righe a maxtor.....sono piu di sei anni della mia vita e ci devo provare,il problema e che alla maxtor parlano inglese,francese e tedesco.....come al solito niente italiano,per favore se ce qualcuno che veramente di inglese se ne intende...mi farebbe un favore fraterno a tradurmi questa email da inoltrare subito al servizio clienti......grazie in anticipo a chiunque a il buon cuore di cimentarsi....


ecco l'origine di tutto
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=770137




ed ecco l'email

Salve

Sono un cliente Maxtor da una eternita', ho riscontrato il danneggiamento di due miei hard disk scsi,due atlas IV 10k u320 36gb sono entrambi in garanzia fino al 2008,il problema e che su questi dischi ho impressi dati per me molto importanti,essendo un utente privato non mi posso permettere di mandare le due unita' ad aziende specializzate nel recupero dei dati,vorrei sapere se ce un qualche modo per poter usufruire della garanzia in modo che i miei dischi non siano sostituiti ma semplicemente riparati,in modo da poter recuperare i miei dati dai piatti che ritengo ancora intatti,oppure sostituire i piatti di unita' funzionanti con quelli dei miei,se queste sono opzioni extra dal servizio di garanzia vorrei sapere se e possibile pagare per questo,quanto e con quali modalita'.

La ringrazio tanto anticipatamente

Giancarlo Allocca
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 13:34   #2
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
up
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 14:07   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19370
Re: ho bisogno di una mano.....

Quote:
Originariamente inviato da junkye
Dopo gli sviluppi del mio dramma personale ho deciso di provare a scrivere due righe a maxtor.....sono piu di sei anni della mia vita e ci devo provare,il problema e che alla maxtor parlano inglese,francese e tedesco.....come al solito niente italiano,per favore se ce qualcuno che veramente di inglese se ne intende...mi farebbe un favore fraterno a tradurmi questa email da inoltrare subito al servizio clienti......grazie in anticipo a chiunque a il buon cuore di cimentarsi....


ecco l'origine di tutto
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=770137




ed ecco l'email

Salve

Sono un cliente Maxtor da una eternita', ho riscontrato il danneggiamento di due miei hard disk scsi,due atlas IV 10k u320 36gb sono entrambi in garanzia fino al 2008,il problema e che su questi dischi ho impressi dati per me molto importanti,essendo un utente privato non mi posso permettere di mandare le due unita' ad aziende specializzate nel recupero dei dati,vorrei sapere se ce un qualche modo per poter usufruire della garanzia in modo che i miei dischi non siano sostituiti ma semplicemente riparati,in modo da poter recuperare i miei dati dai piatti che ritengo ancora intatti,oppure sostituire i piatti di unita' funzionanti con quelli dei miei,se queste sono opzioni extra dal servizio di garanzia vorrei sapere se e possibile pagare per questo,quanto e con quali modalita'.

La ringrazio tanto anticipatamente

Giancarlo Allocca
Ti aiuterei molto volentieri, ma non sono in grado di farlo.
Mi dispiace molto per il tuo problema, perchè sembri davvero colpito (ma back-up in 6 anni.... niente???).
Credo di non sbagliare se dico che quello che chiedi è semplicemente impossibile.
L'unica via è quella di ditte specializzate. Di sicuro Maxtor non perde tempo con te......
Ciao e good luck!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 16:36   #4
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
voglio vedere almeno cosa mi rispondono......sono stato due i miei errori:il primo fidarmi troppo dei miei hard disk essendo scsi e non prendere mai un masterizzatore dvd con il quale avrei potuto mettermi al sicuro...
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 11:28   #5
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
up
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 17:56   #6
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
up
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 12:11   #7
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
up
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 13:30   #8
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
ecco qua, fatto di fretta in tipo 3 minuti di pausa

Dear Sirs,
I have been a Maxtor customer for many years, and I have detected hardware damages to two scsi hard disks, both atlas IV 10k u320 36gb.
They are guaranteed until year 2008, but unfortnunately there are very preciuos data on these two disks, and I cannot afford to pay any
recovery attempted by a third party company.
I would like to ask if it is possible to get my hard disks REPAIRED through the Maxtor warranty, instead of obtaining a substitution, in order to
retrieve my very important data from them.
Another possibility which I suggest might be to substitute only the logic boards of the hard disks, keeping the data unchanged.

If you feel that these requests are not included in your warranty service, I wish to know if it is possible to pay for the
service I am asking for, and how much it would cost.

Thank you very much in advance,
Best regards


Giancarlo Allocca
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 17:32   #9
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
ti voglio bene......grazie davvero e' perfetta
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 17:34   #10
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
tienici aggiornati sulla risposta...
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 17:56   #11
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1126
appena inviata.....attendo senza troppe illusioni..stiamo cmq a vedere.
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v