|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
D-link DSL-502T e Mirc
Salve
![]() Ho acquistato da poco il router in oggetto....quest'ultimo ha due tipi di interfacce: usb ed ethernet! Io avevo due pc collegati in rete da scheda di rete a scheda di rete tramite cavo cross, quindi collegando il router con interfaccia ethernet non posso più condividere la mia connessione...apparte questo mi funziona tutto perfettamente e senza problemi, tra cui anche la connessione con mirc in ipv6 (quindi per connettermi utilizzo il localhost). Per condividere sempre la connessione tra i due pc ho utilizzato l'interfaccia usb, la connessione si condivide senza problemi...ma quando cerco di connettermi con mirc in ipv6 mi da il seguente errore: * [10053] Software caused connection abort Da cosa dipende? Stò letteralmente perdendo la testa con questo errore ![]() ![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.