|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Toshiba e330
Ragazzi quanto può valere il Toshiba e330? Ma perchè su toshibashop non c'è? cmq un mio amico vuole venderselo e me l'ha proposto, le condizioni sono pari alle nuove. Il prezzo me lo fa sapere sta sera, quanto posso spendere senza prendere una fregatura?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Toshiba e330
Quote:
che non l'ha mai usato o che sembra come nuovo PS: il problema e che il e330 ha la batteria integrata e quindi difficilmente sostituibile la mie oferrte sarebbero: - nuovo (usato poco o niente) = 120-150€ - usato = <100 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'ha usato poco o niente, non ha un graffio anche se l'ha acquistato l'anno scorso. Questa della batt. integrata non la sapevo....una brutta pecca. grazie per la info
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la batteria è interna se devi sostituirla e non ami il fai da te ti costa come un palmare moderno (secondo me c'è sempre un pò di rischio dato che sono parti elettroniche delicatissime soggette a scariche eletrostatiche).
In quanto al Toshiba 330 è un modello abbastanza vecchiotto (strano l abbia acquistato solo l anno scorso). Seguì il 350 e ora c'è il 400. Personalmente io sono pro Pocket Pc ma ad un amico che non voleva speder molto ho consigliato un Palm Zire 31. Costa nuovo 130-150 euro. Ricorda è un Palm non un Pocket, ma hai garanzia 2 anni sul nuovo e le specifiche tecniche sono simili al 330. http://www.bargainpda.com/default.as...w=Palm+Zire+72 Ps: per chiarezza aggiungo che l' unica grossa pekka dello zire 31 (considerando il costo) è l infima qualita' dello schermo 160x160 pixel è veramente un pò poko. Ultima modifica di viger : 01-10-2004 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora, ho parlato con questo mio amico e me l'ha proposto a 150 euro. che ne dite? è troppo? cmq il palmare è dotato di sd 128mb che ha messo lui qualche settimana fa.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Nel nuovo non trovi nulla per quel prezzo, siamo d'accordo ma quel palmare è vecchiotto veramente e una SD da 128 mega (poki ora come ora) costerà si e no 35-40 euro nuova. Qui da me (100 Km da una grande città) le memory CF venivano vendute in offerta a 59 euro (Cf da 256 mega) 1 mese fà in un iper, ovviamente nuove. Se la batteria è in buono stato dagli 120-130 euro con Sd da 128 mega. Senza SD (poi magari te ne compri una tu + grande) 100 euro sempre che la batteria sia buona. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.