|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+SPEDIZIONE] Cambridge Soundworks DTT2500 5.1 Digital
Vendo il suddetto impianto audio a 60€+spedizioni... il motivo del prezzo così conveniente è dato dal fatto che uno dei satelliti è quasi assente, o per meglio dire è stato sostituito con un altoparlante preso così alla buona... per il resto credo che acquistare adesso un impianto con decodifica hardware AC-3 a questo prezzo è quasi impossibile, specie di questa portata avendo anche l'amplificatore esterno al sub, ma non sta a me dirlo
le specifiche tecniche sono: Centrale: 21W RMS Frontale Destro/Sinistro: 7W RMS Surround Destro/Sinistro: 7W RMS Subwoofer: 20W RMS Decodifiche supportate: Dolby Digital (AC-3), Dolby Pro-Logic, e CMSS (Creative Multi-Speaker Surround), quest'ultimo a patto che le colleghiate col Digital Din a una scheda sonora Creative Nella scatola includo: Tutti i cavi necessari al collegamento dell'impianto, tutti i cavi per il collegamento in digitale o in analogico, l'impianto stesso ovviamente Foto dell'intero impianto ![]() Foto dell'ampli e del satellite "castrato" ![]() Foto del Subwoofer ![]() P.S.: vendo solo perché passato a impianto superiore Gigaworks S750 (500€) e devo rifarmi del salasso monetario Ultima modifica di Nino Grasso : 24-10-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: [CT+SPEDIZIONE] Cambridge Soundworks DTT2500 5.1 Digital
Quote:
In pratica un frontale non è originale?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora i supporti (quelli per mettere le casse dove vuoi, i piedistalli non so come chiamarli
no il satellite che ho sostituito è così un altoparlante preso alla buona... io lo usavo come surround dato che così influiva poco alla scena sonora, ma è da sostituire, e con meno di 15€ compri cassa e altoparlante adatti (per mantenere il volume in linea con gli altri consiglio un 10w), purtroppo ha sto difetto sennò lo vendevo sui 100€ (al mercatino non si trova a meno di 110/120€) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ok, grazie per i chiarimenti.
Visto l'altoparlante non mi interessa. Credo che cmq sei un po' alto, ho perso, forse per poca lealtà del venditore, un dtt3500 senza problemi e completo a 80ss incluse.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azzo fortunato... il prezzo dei dtt2500 usati proprio quì sul forum ho letto che si aggiurano sui 110/120€ ... quindi ho tolto i soldi che + o - servono per l'acquisto di una piccola cassa nuova, anche +...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
ragazzi sul prezzo ci possiamo fare una chiacchierata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
una lunga chiacchierata
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dai ragazzuoli... scendo a 60€ + sped
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
se mi vendi anche la scheda audio prendo tutto il kit....
se no devi aspettare che prendo la terratec da max |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora la mia scheda audio non è in vendita, però vendo una Audigy 2 NX per conto di un amico... la vendo a 50€, è nuovissima e usata pochissimo...
per questa non ti posso fare nessuno sconto perché appunto non dipende da me, dato che non è mia... per il resto fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
mi serviva interna
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, allora aspetto una tua conferma
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up? up up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ti serve cah vero?
Altrimenti ti offrirei un hd Maxtor 30 GB + volante/pedaliera + Microsoft SideWinder + GameGear (5 giochi compresi) + 10 metri cavo di rete. Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la proposta è molto allettante ma ho bisogno di soldi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
ti posso offrire 55 ss incluse...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
posso farti 65 spedizioni incluse... le sto già vendendo qua in zona a 60€... se non si fa niente ti faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.