|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
[H.U.Team] Peugeot 407SW vs Mazda 6 sw
MAZDA 6
Peugeot 407 ![]() Credo che siano + o - della stessa categoria...come rapporto prezzo qualità reputo migliore la mazda.... pareri sui due mezzi? che le ha provate? so che per la peugeot è piuttosto difficile in quanto da pochissimo sul mercato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qualunque cosa scegli stai in buone mani ma prendi "almeno" il 1.6 hdi sa 109 cv!!
io ho una 206 e mi trovo davvero bene ma penso prenderei la mazda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
solo a guardarle la mazda vince di tanto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè...se prendo la mazda la scelta ricadrebbe sul 2000.... così come per la 407.... gasolio ovvio! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
veramente, non mi piace e poi con la 6 ti risparmi pure i soldi dei lexus!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
mio padre ha la mazda 6 2000 (non sw) e devo dire che va davvero bene. l'unica cosa (hai detto niente) è che non consuma poco, del resto è un duemila benzina.....
fra l'altro ha 5 anni di garanzia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per curiosità...quanto fai di media con un litro con il 2000 benza?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ti so rispondere, la guido poco e non ricordo i dati del computer di bordo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro che hai guidato tutte e due? senza offesa ma uno dei punti di forza della mazda 6 è proprio la tenuta di strada e la conduzione della curva |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cesate
|
Ho provato la 407 ed è stato amore a prima vista... Non ha un abitacolo anonimo come quello della mazda (a mio parere) ma coinvolge molto il guidatore. Bisogna dire che la linea della 407 è "rivoluzionaria" perchè non sembra essere una sw ma una "berlina". Ho provato l'Hdi 136 Cv e mi ha impressionato favorevolmente, la macchina è molto silenziosa, ottime rifiniture. Forse l'unica pecca è il baule, mi sembra "piccolo", prendete questa affermazione con le pinze.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bella la Mazda6, mi piace parecchio, mentre la 407 e' troppo pacchiana.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mazda tutta la vita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.