|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
PROBLEMA CON WINDOWS 98
Tempo fa , sul pc di un mio amico ho sostituito scheda madre ram e procio, quindi ho reistallato windows 98 (come da lui richiesto).
Oggi, a distanza di 4 mesi, è tornato questo mio amico con un'errore irreversibile (schermata blu) che non ho mai visto....e nemmeno sono riuscito a trovare in San Google un valido supporto per la risoluzione di questo problema.....quindi mi affido a voi. Il messaggio di errore è il seguente: Errore OE in 0028:C000AB29 su VXD...... stato invocato da 0028:C00315BF ...confido in voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ad esser sincero non saprei ..pero una volta mi è successo anche a me .. installatnadp il sygate firewall personal.. mi faceva crashare con errore 28 ... adesso... l'unica cosa che ti posso consigliare è .. cosa hai installato direcente ?? l'anticirus e antispyware sono ok ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ha installato nulla...non saprei...bho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oggi riaccendendo il pc ho notato (mi sembra che anche l'altra volta è venuto fuori!) che esce un messaggio di norton:
Un componente necessario a questa funzione manca o e danneggiato (C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AntiSpam\asFilter.dll) Il problema , secondo voi, può essere riconducibile alla mancanza di questa libreria? E sopratutto...come l'ha persa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.