|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
THE SIMS 2 PROBLEMA COSTRUZIONE
THE SIMS 2
AIUTOOOOOOOO Non riesco a costruire la casetta dove piazzare il mio Gianluigi Bombatomica. Vado in modalita' costruzione, poi clicco sul muro ma non me lo fa costruire sul terrenoooo MA CHE ROBA E'??? Il tutorial mi dice di cliccare sull'oggetto e trascinarlo ma non succede niente. Ho provato col tasto sinistro del mouse, tasto destro , maiusc ecc.... MA NIENTE!!! Ho notato che questo problema avviene solo nella modalita' costruzione perche' ho provato a prendere un sedia e questa viene portata sul prato. Quale combinazione di tasti bisogna usare per attivare muri pavimenti , quadrati ecc.???? QUALCUNO MI AIUTI!!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
la crack del gioco produce questo effetto...
te va che caso ![]() comprandolo originale non avresti problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
lo fa pure a me xò il mio è originale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
è l'effetto del crack per il no-cd.
Se tu avessi il gioco originale e vorresti evitare di devastare il disco tutte le volte col leva e rimetti dal lettore,con il crack interviene questo "meccanismo di protezione"... l'unica, per salvaguardare il cd1, è crearne un'immagine(con alcohol o Nero) e caricarla in Daemon Tools o in un altro gestore di periferiche virtuali...se ne è già parlato cmq nel 3d ufficiale nelle prime 5 o 6 pagine dove hanno anche postato una immagine(iso) che contiene giusto la protezione per evitare di dover caricare 700mega di roba...cerca,cerca... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.