|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problema con explorer
ciao ho un prolema con l'explorer ...quando l'avvio m iappare la classica opzione di errore di explorer ,quella in cuisi ha la possibilità di inviare errori ecc...se clicco non inviare si chiude automaticamente l'explorer ,non riesco a capire a cosa sia dovuto...me l ofa anche quando apro le applicazion idi windows tipo risorse del computer...se
se clicco sulle imformazion itecniche della segnalazione dell'errore mi apparein fondo... nella segnalazione errori verrano inclusi i seguenti file: c:/docume 1\moro1978\impost 1\wer22.tmp.dir00\appcompat.txt che devo fare ?reinstallare l'explorer?se si come faccio? ho formattato 3 giorn ifà devo rifarlo di nuovo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
potresti non usare più explorer ed installare firefox ad esempio, ci sono delle ottime guide fatte dal moderatore leron che spiegano tutto a riguardo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non posso fare proprio piu nulla?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
Conviene aspettare anche la risposta di qualcun altro che magari ti può aiutare maggiormente.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scaricando un altro programmma per internet no nrisolvo dato che anche se apro le applicazioni di windows m iappare la stessa cosa
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up help me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.