|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
[XBOX] Me lo consigliate Timesplitters 2?
Ho trovato Timesplitters 2 a circa 15 euro, ma leggendo un po' di recensioni e guardando le foto sono rimasto perplesso: sembra carino come giocabilità, ma la grafica fa schifo. Che fare?
Me lo consigliate? Chi mi sa dire qualcosa di più, per favore? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
io lo ho solo provato un po' ....in single non mi è piaciuto....
in multy è molto appassionante. quando ti ammazza una scimmia con in mano un lanciafiamme.......è da urlo !!! su play.com dovrebbero avere XIII in sconto......sempre se vuoi un fps ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come giocabilità che cosa offre? Non è il solito shooter, da quello che ho capito. Com'è l'editor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a me annoiava... cmq la grafica non fa schifo, é proprio il loro stile e conta che é fluidissimo.
sempre FPS consiglio RainbowSix3 Black Arrow. Anche in singolo bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
apspettando doom3 e HALO2: c'e' solo RIDDDICK !!!!
![]() PS XIII non lo ho provato di persona.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riddick l'ho già giocato.
![]() Lo stile di Timesplitters è carino, però le texture sono orribili, in questo senso ho detto che fa schifo. ![]() Chi ha provato l'editor? Com'è? Si può usare per il single player o solo per il multiplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Guarda, Timesplitters 2 per me è stato un fulmine a ciel sereno: non ne avevo mai sentito parlare in vita mia, finchè un giorno di dicembre 2003, girando tra le offerte X-boX di Media.orld, mi sono imbattuto in questo gioco.
Guardo il retro della confezione per capire un pò che tipo di gioco sia...bò uno sparatutto...uhm, ma non è quel Timesplitters che fece a suo tempo furore su PSX? Guardo il prezzo: 4.90 Euro ![]() ![]() ![]() Sì, non so per quale assurda pazzia, forse non se lo filava nessuno, ma tutte le copie lì presenti costavano solo 4.90 Euro, preso al volo. Torno a casa e: BOOOOOMMMM!!!! Senti, sarò di parte, sarò sempliciotto e tutto il resto, ma a me questo gioco mi ha stregato: il single player non è nulla di eccezionale, ma qualche momento divertente lo regala comunque. L'unica vera pecca è che è cortissimo da finire. Se invece hai la possibilità di giocare in coppia con qualcuno, bè, è una vera droga! Io e la mia ragazza ci abbiamo passato un botto di serate sia nel giocare tutte le missioni in cooperative-mode (stupendo!), che a darcele di santa ragione nelle mappe multiplayer, divertimento allo stato puro. Questo è quanto, poi fai te: di certo se devi giocarlo da solo perde il 90% del suo potenziale. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.