|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
possibile upgrade
ragazzi avendo un' audigy 2 zs e un kit 5.1 della creative, attraverso quali cambiamenti potrei passare ad 1 sistema 7.1?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ammesso che tu senta veramente l' esigenza di passare da un 5.1 ad un 7.1 l' unica cosa da fare è vendere il tuo attuale sistema di casse e comprarne uno 7.1.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Ricordo che suona meglio un 5.1 di qualità, piutosto che un 7.1 scarso. Ultima modifica di goan76 : 30-09-2004 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
non lo ascoltare lui ascolta solo dai 2000 € in su
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che al momento non posso comperarmi direttamente il 7.1 ma solo 5.1 della creative; tuttavia ho già 1 coppia di casse in casa che appunto avevo pensato, magari in futuro, di usare x tramutare il 5.1 in 7.1
Non potrei cambiare il subwoofer del kit 5.1 con uno che abbia l'uscita per 7 canali? in questo caso utilizzerei già 5 casse della creative senza dovermi tenere 2 kit in casa per nulla. Chiedo solo è magari è totalmente impossibile! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Lascia perdere tali magheggi finiresti per buttare soldi e non ottenere ciò che vuoi.. piuttosto vendi tutto e fatti o un bel 2.1 o un bel 7.1
Secondo il mio parere personalissimo queste sono le due uniche soluzioni: perchè o ti ascolti tanta musica oppure giochi e guardi i dvd che in futuro saranno sempre di più 6.1 e 7.1. se sei uno che come me cambia i pezzi del pc solo ogni 2-3 anni fai cosi. Se invece prevedi di fare cambiamenti a breve termine allora non seguire i miei consigli.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh ho controllato sui manuali forniti dal sito della creative ed in effetti basta che oltre al kit 5.1 attacco delle normali casse da pc con l'alimentatore e posso usarle per gli altri 2 canali e vedere come funzionerebbe in 7.1
in questo caso potrei staccarle anche senza grossi problemi e usare un 5.1 vi farò sapere come funzionerà il tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"