|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Roma] Vendo Postazione Editing Video
Vendo Postazione Editing Video così configurata:
CASE Chieftech Big Tower con ventole Thermaltake CPU Intel Pentium IV 3.08e 800Mhz HT Boxed MOTHERBOARD Asus P4C 800-E De Luxe Memorie Kingston Kvr400x64c3a 512x2 4 HD Maxtor120gb Dmax Plus 9 serial ata SCHEDE VIDEO Matrox Millenium P650 64m Matrox RTX.100 XTREME PRO Masterizzatore Dvd +/- Sony Software: Adobe Premiere Pro, Encore Dvd, Pinnacle Hollywood Fx Gold ed altri. Qualsiasi prova. Usato solamente una volta per provarlo (è una bomba).Vendo perchè costretto a lavorare con Final Cut Pro. Prezzo 1800€ in contrassegno, anche consegna amano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma 70%, Palermo 30%
|
Ciao,
il tuop Pc mi interesserebbe, anche molto, ma il prezzo è altissimo..... non considerando il software (che io ho già grazie alla mia Matrox RT2500 ma che comunque si recupera facilmente) credo che un pc così si riesca ad avere nuovo di zecca per meno di 1800 euro..... Se scendi (di tanto però) tienimi presente.... Ah, se per caso dovessi decidere di smembrarlo sarei interessato anche ai singoli pezzi (praticamente tutti).... sono di Roma e potremmo accordarci come e quando vuoi. Se ti va possiamo anche proseguire in PVT..... Ciao, Francesco
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.