|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Domanda ai moderatori
Ho una domanda da porre a tutti i moderatori del forum di HWup, o a chiunque mi possa dare una risposta.
Ho notato che, tutte le volte che sono collegato al forum a cavallo delle 02.00 e 02.05 (c.a) si ha un blocco della navigazione (solo all'interno del forum) con comparsa di scritta tipo "errore etc etc. Passati questi pochi minuti, tutto riprende normalmente... E', per caso, dovuta ad una sorta di backup che si aviia a quell'ora precisa? o ad altro? Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno rispondere. ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Prova a mandare un PVT a un mod/admin....
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Domanda ai moderatori
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per questi problemi dovresti contattare lo staff amministrativo
Noi siamo dalla stessa parte della barricata, in termini di connessione ![]() Per questo motivo nessuno dei mod è in grado di risponderti Segnalo la questione allo staff amministrativo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
backup del db
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.