|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
WE8 J-League Asia Championsip...
Bella riggaz!!
Il titolo parla da solo, si vocifera che ci siano anche squadre europee... Ecco un paio di scan. ![]() ![]() E qui dei minuscoli screen. ![]() ![]() ![]() Ed infine la copertina, stupenda!! ![]() Lo attendevo da tanto sto J-League, è una vita che non gioco a un J-League...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma oltre alle squadre..ecc.. cambia anche altro?
(non ho mai giocato ad un j-league) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chi si vede
![]() Si vocifera di alcuni miglioramenti alla parte grafica, tipo la rimozione o il migliorament dell'illuminazione del volto (inutile) e la risoluzione dei problemi dei rallentamenti, per ora altro non si dice o almeno non ho letto ![]() Dovrebbe esserci anche la K-League, competizione Koreana ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho un paio di J-Legue su PS e sono completamente in jappo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Notizia ufficiale presa dal sito konami:
http://www.konamityo.com/we/game/jwe8ac/index.html Data di uscita: 28 Ottobre 2004 Squadre: totale club : 103 Prima Divisione Giapponese (16 team) Seconda Divisione Giapponese (12 team) Club Sud-Coreani (13 team) 62 squadre di club mondiali ossia asiatici (parecchi visto che si chiama asia championship quindi troveremo club cinesi, del quatar, ecc.) europei e probabilmente anche sudamericani(non si sa se sono da sbloccare vincendo il campionato, come accadeva nei vecchi jl, o subito disponibili) Per la prima volta modalità master league in una versione j.league Licenze Ufficiali Licenze ufficiali sicure per tutte le 41 squadre di club nippo-coreane, per le altre c'è da attendere delucidazioni in merito. Stadi: Per chi non avesse mai giocato ad un j-league è giusto comunicare che ci saranno quasi sicuramente (come nelle passate edizioni) tutti gli stadi del campionato japponese e vi assicuro che ce ne sono alcuni splendidi da 5.000 - 8.000 spettatori dove sembra di giocare in C2 Una nuova modalita' di torneo fra giocatori informazioni prese da weitalia.net
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute Ultima modifica di Denny A : 10-09-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ottimo, solo conferme e nessuna smentita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.